Mx5Italia
La nobile arte della Boxe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: La nobile arte della Boxe (/thread-14846.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


La nobile arte della Boxe - Antonio - 08-02-2012

Spettacolo peccato la distanza...


La nobile arte della Boxe - davidino - 08-02-2012

Ho il naso a patata e sono già un po' suonato. Penso che la boxe possa fare per me.


La nobile arte della Boxe - davidino - 14-02-2012

Se a qualcuno interessa vendo un sacco per l'allenamento:

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-sport/milano-annunci-bareggio/sacco-boxe-pro-touch-40-kg/25283302


La nobile arte della Boxe - Brunix - 08-06-2012

Puggggili!

Riappo la discussione per aggiornamenti e consigli.
Da quando ho cominciato (settembre 2011) sto continuando ad andare 3 volte a settimane,circa 7 ore a settimana (di Sabato riesco a fare anche 3 ore,senza strafare).
Da un mesetto ho affianco all'allenamento di Boxe anche un allenamento intensivo per la massa muscolare,Petto,Braccia e Schiena.
Non sto mollando niente,ho trovato la disciplina e la situazione ideale,i progressi si vedono,prendo un po di botte e cerco di darne altrettante,si comunque di sparring condizionato per buona parte,e un po di sparring libero.

Ora,voi che praticate (anche altre discipline) cosa ne pensate di integratori,pastiglioni super concentrati,barrette e beveroni dai dubbi colori? Ovviamente parlo delle sostante legali,che si trovano in commercio,per esempio nei "Vitamin Store". Vale la spesa o è roba da fanatico?


La nobile arte della Boxe - Ala81 - 08-06-2012

Se a qualcuno puo' interessare stasera alle 9.30 c'è un bel incontro su sportitalia.

Partecipa anche il mio amico "pugni d'acciaio"


La nobile arte della Boxe - Bulz - 09-06-2012

Brunix Ha scritto:Puggggili!

Riappo la discussione per aggiornamenti e consigli.
Da quando ho cominciato (settembre 2011) sto continuando ad andare 3 volte a settimane,circa 7 ore a settimana (di Sabato riesco a fare anche 3 ore,senza strafare).
Da un mesetto ho affianco all'allenamento di Boxe anche un allenamento intensivo per la massa muscolare,Petto,Braccia e Schiena.
Non sto mollando niente,ho trovato la disciplina e la situazione ideale,i progressi si vedono,prendo un po di botte e cerco di darne altrettante,si comunque di sparring condizionato per buona parte,e un po di sparring libero.

Ora,voi che praticate (anche altre discipline) cosa ne pensate di integratori,pastiglioni super concentrati,barrette e beveroni dai dubbi colori? Ovviamente parlo delle sostante legali,che si trovano in commercio,per esempio nei "Vitamin Store". Vale la spesa o è roba da fanatico?

finchè si parla di integratore salinico tipo polase x citarne uno, ok. Ma nutro forti dubbi sugli integratori proteici (le polverine che in latte/acqua diventano i canonici beveroni)
la cosa fondamentale è la dieta seguita, tantissima carne bianca (tacchino e struzzo in primis), cavallo (ferro a gogo) e bresaola come se piovesse. io di prassi a fine allenamento mi sgranocchiavo mentre guidavo x tornare a casa una banana che re-integra il potassio e poi carne, carne, carne...ovviamente evitando quelle grasse.


La nobile arte della Boxe - Antonio - 09-06-2012

Io non faccio nulla se non mangiare proteine (carne in primis) e contenere il consumo di carboidrati. Le mattine prima dell'allenamento faccio una colazione più corposa. In effetti rispetto ad un anno fa peso uguale ma ho molta meno massa grassa.


La nobile arte della Boxe - .SharK - 09-06-2012

Brunix evita beveroni. Sono pur sempre estratti chimici che non si sa bene da dove arrivino.

Una banana e -se proprio vuoi- 1/2 l di latte (con magari dentro un tuorlo d'uovo e un po' di zucchero) post allenamento e bresaola/fesa/crudo a meta' mattinata/pomeriggio bastano ed avanzano


La nobile arte della Boxe - Doppiaeffe - 10-06-2012

Brunix Ha scritto:Puggggili!

Riappo la discussione per aggiornamenti e consigli.
Da quando ho cominciato (settembre 2011) sto continuando ad andare 3 volte a settimane,circa 7 ore a settimana (di Sabato riesco a fare anche 3 ore,senza strafare).
Da un mesetto ho affianco all'allenamento di Boxe anche un allenamento intensivo per la massa muscolare,Petto,Braccia e Schiena.
Non sto mollando niente,ho trovato la disciplina e la situazione ideale,i progressi si vedono,prendo un po di botte e cerco di darne altrettante,si comunque di sparring condizionato per buona parte,e un po di sparring libero.

Ora,voi che praticate (anche altre discipline) cosa ne pensate di integratori,pastiglioni super concentrati,barrette e beveroni dai dubbi colori? Ovviamente parlo delle sostante legali,che si trovano in commercio,per esempio nei "Vitamin Store". Vale la spesa o è roba da fanatico?

i due medici che ho a casa mi hanno sempre proibito l'utilizzo di qualsiasi polverina/beverone, sostenendo che il fegato e i reni ne vengono danneggiati.

se vuoi proteine carne e pesce a volontà, come integratore la semplice acqua.


La nobile arte della Boxe - Hgt983 - 10-06-2012

quoto chi sconsiglia polverine/pastiglie e varie.. ah e visto che stai facendo potenziamento coi pesi allena anche le gambe, che contano molto pure loro...


@dangerfield78: ti capisco, io ho dovuto mollare per un polso, non riesco nemmeno + a chiuderlo ormai..