Mx5Italia
Giannis NA BRG - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Giannis NA BRG (/thread-30135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Giannis NA BRG - Mexo Cinqo - 10-10-2016

Credo parapolvere dei giunti dei braccetti

Si erano tutti tranciati ?


Giannis NA BRG - giannis - 10-10-2016

si tutti , ma erano da cambiare da quando ho aqcuistato la miata , gli ho visto subito sul primo controlo che ho fatto per vedere in generale la condizione della auto. le ho cambiato 3-4 mesi fa


Giannis NA BRG - alc 63 - 11-10-2016

Ciao Giannis, ti ho viato passare domenica in cso Casale a Torino è ho pensato "guarda che matto questo Greco in vacanza a Torino"...adesso capisco che sei di base qui, complimenti per la macchina - fa davvero un bel rumore!
Occhio solo a regoralizzare la situazione con i documenti, purtroppo tra rumore di scarico e targa non passi inosservato...


Giannis NA BRG - giannis - 11-10-2016

Grazie Alc 63 , eh questi Greci non ci sono piu...Big Grin si si lo so che non passo inosservato percio vado sempre normale ... o quasi sempre Big Grin


bel rumore si pero non tanto vero ?


Giannis NA BRG - alc 63 - 11-10-2016

Sound perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giannis NA BRG - il moro - 12-10-2016

Davvero molto bella, complimenti!


Giannis NA BRG - giannis - 12-10-2016

alc 63 Ha scritto:Sound perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie Big Grin e quando viaggia dentro non si sente quasi nulla , meno male

@il moro grazie ! piano piano sara ancora piu bella , prima di tutto un bel cerchio classico tipo watanabe rs o minilite .. e poi ci sono sempre cose na fare


Giannis NA BRG - il moro - 12-10-2016

Non si sente quasi nulla? Beato te! Nella mia non riesco a venire a capo di rumori di ogni genere quando passo sull'asfalto sconnesso!Eek


Giannis NA BRG - il moro - 12-10-2016

Per quanto riguarda i cerchi, la tua scelta è perfettamente in linea con l'old style che vuoi seguire sull'auto. Pensi per caso ad un ET spinto?


Giannis NA BRG - giannis - 12-10-2016

non si sente nulla (quasi nulla) dallo scarico ... per il resto ci sono tanti rumori penso delle cose in interno perche 'sotto' la machina e perfetta , amortizatori , bushings ect

quando la ho comprata non c erano questi rumori... pero grazie al uso di ogni giorno sulle strade di Torino che sono pieni di buchi , di binari per tram , di speedbumps (non so come si chiamano in italiano :no_: ) adesso si fa.. ora che sono fuori dall centro le strade sono meglio ... devo trovare tempo di iniziare a togliere piano piano l interno e vedere cosa e' il problema.

Per i cerchi voglio il massimo che posso fare sensa avere problemi con i parafangi non qualcosa esageratto pero, tipo 15x7 et 10 o 15x8 et 20 , mio fratello sulla sua NA ha 15x7 et 10 sensa problemi e sensa essere esageratto secondo me