![]() |
stranezze da mx-5 ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: stranezze da mx-5 ! (/thread-27456.html) |
stranezze da mx-5 ! - Wangan racer - 06-11-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si è fantastico il singulto da landini testacalda !Ahahah verissimo!! All'inizio ci sono rimasto male..mi aspettavo uno start stile superbike. Poi ho pensato al vintage. ![]() stranezze da mx-5 ! - Mr. Piriolo - 06-11-2014 Wangan racer Ha scritto:Quando l'ho presa era tutta una stranezza...bassissima,appariscente e con un'anima vivente dentro. Direi che il suono del motorino di avviamento sorprende la prima volta. Ricorda una vera auto d'epoca. Tipo maggiolino, 500 e company. Poi la prima volta al volante idem...è stato stranissimo. Un'auto da corsa minimale, piccoletta e buuuiaaaa!! Ahah. Poi i vetri che scendono molto lentamente...sono un culto. I finestrini :haha: la prima volta che son salito e li ho abbassati ci son rimasto male stranezze da mx-5 ! - Mexo Cinqo - 06-11-2014 Curioso che a me quello lato passeggero -motorino con alzavetro preso usato da Open- scenda abbastanza spedito. Quello suo originale lato guida ,sistemato dal carrozziere, scenda con una flemma titanica XD stranezze da mx-5 ! - Wangan racer - 07-11-2014 Ho lubrificato anche le guide..ma nulla, è una stranezza da accettare XD stranezze da mx-5 ! - Mexo Cinqo - 07-11-2014 Hai controllato i contatti degli interruttori alzavetro ? stranezze da mx-5 ! - marco10 - 07-11-2014 Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente... stranezze da mx-5 ! - Wangan racer - 07-11-2014 Mexo Cinqo Ha scritto:Hai controllato i contatti degli interruttori alzavetro ?Sisi...messo anche spray per contatti. marco10 Ha scritto:Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente......li alzi entrambi e la velocità diventa da passo biblico. 10 minuti per completare la corsa uahahah troppo mitiche ste miata. stranezze da mx-5 ! - Pdor figlio di Kmer - 07-11-2014 ah, oltre alla mia ricordo di aver provato un'altra NA che frenava fi più con la ruota anteriore sinistra....ma stranamente ho avuto tutte le auto che bloccavano con quella ruota li :/ micra, giulietta e mazdina! stranezze da mx-5 ! - Jo 195 - 07-11-2014 ![]() ![]() stranezze da mx-5 ! - Mexo Cinqo - 07-11-2014 marco10 Ha scritto:Ah, ma allora non è solo la mia ad avere i finestrini che si muovono a velocità bradipo!!! Questo mi consola, ah, ah, ah... Nella mia la situazione peggiora, poi, drasticamente cercando di muoverli contemporaneamente... Lì anche il possente 1.6 affanna ... |