Mx5Italia
viaggetto in Toscana, consigli - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: viaggetto in Toscana, consigli (/thread-26802.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

viaggetto in Toscana, consigli - Antonio - 18-08-2014

Torneremo di sicuro, la prossima volta voglio fare base nel Chianti o nei dintorni, per poter vedere altre zone. Eravamo vicini alla costa, che alla fine si è rivelata la parte meno interessante.

viaggetto in Toscana, consigli - Hammer® - 18-08-2014

Ci voglio tornare anch'io, la Val d'Orcia è meravigliosa ed ho ancora negli occhi quei paesaggi sbalorditivi :love:

viaggetto in Toscana, consigli - LucaJones - 18-08-2014

Antonio Ha scritto:...
Non vediamo l'ora di tornarci..a bere
...

Avevi scritto "a breve"; ho corretto l'errore ortografico... sì, in Toscana il bicchiere grande è per il vino, quello piccolo (quando c'è è per l'acqua). Un po' come in Veneto per i superalcolici.

Antonio Ha scritto:...
Eravamo vicini alla costa, che alla fine si è rivelata la parte meno interessante.

Per il mare bello bello, in Toscana bisogna andare all'Argentario.

viaggetto in Toscana, consigli - Il Polano - 18-08-2014

Antonio Ha scritto:Vorrei ringraziare di cuore gli amici toscani e non che ci hanno fornito consigli preziosissimi e alla fine hanno fatto sì che questa mini vacanza fosse davvero indimenticabile. In particolare Jo, Fly Lemon, Lucajones, Costa, il Polano (che ci ha fatto da guida a Siena..vedere un toscano polacco che ordina uno spritz a Siena non ha prezzo), Slim, Hammer che mi ha mandato la mappa del 25ennale (giro purtroppo poi abortito per mancanza di tempo), Leonow e Tigo.
Abbiamo ancora gli occhi pieni di quei paesaggi direi unici in Italia e di quelle splendide fortificazioni e piccole città, nonchè le papille gustative ancora goderecce per le mangiate di ciccia e l'ottimo vino delle zone.
Non vediamo l'ora di tornarci..a breve chi vuole potrà vedere le molte foto della vacanza che pubblicherò in FB.
Spritz a siena +1000 respect point
:haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

viaggetto in Toscana, consigli - dafde - 18-08-2014

Ottima scelta Tony, quella zona è una delle più belle d'Italia, dopo le Dolomiti ovviamente :harhar:

viaggetto in Toscana, consigli - Antonio - 18-08-2014

dafde Ha scritto:Ottima scelta Tony, quella zona è una delle più belle d'Italia, dopo le Dolomiti ovviamente :harhar:

Ti (ci) piace vincere facile? No, sono diversamente belle, l'una zona non esclude l'altra Wink il bello dell'Italia è proprio che ha tutti i tipi di paesaggio.

viaggetto in Toscana, consigli - dafde - 18-08-2014

Antonio Ha scritto:Ti (ci) piace vincere facile? No, sono diversamente belle, l'una zona non esclude l'altra Wink il bello dell'Italia è proprio che ha tutti i tipi di paesaggio.
assolutamente vero, invito i toscani a venire su da noi ogni tanto, in giro per le dolomiti ci sono solo targe crucche:happy:
@Antonio ti ho scritto su whatsapp

viaggetto in Toscana, consigli - Stex - 19-08-2014

LucaJones Ha scritto:Per il mare bello bello, in Toscana bisogna andare all'Argentario.
Sono da quelle parti anche quest'anno...