![]() |
[NB FL] la MX di zago!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB FL] la MX di zago!! (/thread-17962.html) |
[NB FL] la MX di zago!! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012 ma quel pezzo di tubo prima della flangia? arriva dalla miata di Mrk o l' hai dovuto togliere tu ? pensavo bastasse staccare/attaccare dalla flangia... [NB FL] la MX di zago!! - Mrk - 07-06-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quel pezzo di tubo prima della flangia? arriva dalla miata di Mrk o l' hai dovuto togliere tu ? pensavo bastasse staccare/attaccare dalla flangia... Era mio, il marmittaio l'ha segato per montare il mio attuale che come ho detto sopra arriva da una NA :p E io non avevo voglia di toglierlo ahahhaah [NB FL] la MX di zago!! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012 ah ok ora mi torna ![]() [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 07-06-2012 Allora per quello che l ho provato sotto e migliorato tanto sopra come rumore mi sembra uguale a prima mi Sto arrivando! Che per ottenere qualcosa devo scatalizzare ma prima mi devo informare bene sulle sonde lambda! Intanto la macchina e ferma per montare i raceland! domani dovrei finire oggi avevo poco tempo ho fatto a tempo a kontarne solo uno!! pero sto coomputer di cacca nn mo fa piu caricare le foto vedro cosa fare! Mrk tu che centrale hai su? [NB FL] la MX di zago!! - Mrk - 08-06-2012 zago71 Ha scritto:Allora per quello che l ho provato sotto e migliorato tanto sopra come rumore mi sembra uguale a prima mi Sto arrivando! Che per ottenere qualcosa devo scatalizzare ma prima mi devo informare bene sulle sonde lambda! Intanto la macchina e ferma per montare i raceland! domani dovrei finire oggi avevo poco tempo ho fatto a tempo a kontarne solo uno!! pero sto coomputer di cacca nn mo fa piu caricare le foto vedro cosa fare! Mrk tu che centrale hai su? Originale col catalizzatore a pu...ane [NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 08-06-2012 Poi mi farai provare i Raceland ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 08-06-2012 allora oggi ho finito di montare l assetto RACELAND l ho montato tutto sghierato al anteriore (penso di essere piu basso di clarenze xD) e dietro ho ancora 2 cm di ghiera che non posso toccare perche se abbasso le ghiere di regolazione mi toccano i semiassi! domani credo che l alzero anche di 2 cm davanti perche cosi sono a 5 cm dal baffo che ce sotto paraurti originale l ho provata cosi e improponibile toccano i passaruota a girare (si può risolvere senza problemi tagliando un pezettino di passaruota) e non tocca quasi mai salvo nelle buche piuttosto profonde (voragini) come quella che ce per entrare a casa mia! e nei dossi artificiali gialli e neri... domani mattina dovrei trovarmi con frankie che ha finalemtne deciso di farmi mettere le mie manine sulla sua 1.8! :haha: chiunque del forum voglia venire e ben accetto! intanto vi lascio due foto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 08-06-2012 Minchia quanto è bassa? :haha A domani! ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra [NB FL] la MX di zago!! - Elwood Blues - 09-06-2012 tirala su, ma di brutto... così fa un po' sorridere... : Neutral : [NB FL] la MX di zago!! - Mrk - 09-06-2012 Meno male che volevi stare più alto di me... Ahahahaha |