![]() |
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) (/thread-15651.html) |
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011 allora innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! rispondo a un po' di domande: Brunix Ha scritto:Elwood,complimenti. E' passato di lì una volta, ma l'auto era in lavorazione. A fine lavoro è venuto a vedere il risultato e mi ha chiesto un po' di informazioni su cosa usavo. Per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato abbastanza alla mano, però si capisce anche che è una persona molto precisa (altrimenti non produrrebbe auto del genere!). mr.magoo87 Ha scritto:la Zonda con il colore più bello che abbia mai visto. Ho dato una sbriciata veloce, c'era troppo da guardarsi in giro. Avessi visto che auto c'erano dietro la parte divisioria... :chessygrin: flavio Ha scritto:Complimenti! , solo una domanda, ma quello che vedo è uno scatolato arruginito?! Come giustamente hanno detto gli altri, è un cavalletto per tenere sollevata l'auto. La zonda è totalmente in carbonio e tutta la bulloneria è in titanio. Difficile che faccia ruggine. :chessygrin: Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011 CJ_ Ha scritto::clap2: Questo è il reparto sperimentale ed è situato in un'altra zona rispetto alla sede. Prossimamente verrà ampliato per farci il nuovo stabilimento. :chessygrin: Antonio Ha scritto:Ora ricordo, questa Zonda c'era già quando siamo andati a visitare la Pagani! E' la Zonda utilizzata nel film "Adrenalina blu". Esatto. Marti Ha scritto:per chi la vuole l'hanno messa in vendita Non è lei o l'inserzione è vecchia/fake. La n. 20 non è in vendita. E' ancora nel capannone con il retrovisore sganciato. Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - il Mamo - 14-11-2011 complimenti davvero. considerazioni: - i cerchi mi fanno cagarissimo - sembra una Starry Blue (e questo è positivo) - le pellicole trasparenti a protezione del carbonio sono stese così male che meriterebbero una denuncia Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011 Robby77 Ha scritto:BELLISSIMO & MERAVIGLIOSO!!!!! Si quella che si vede è la nuova Huayra ormai definitiva. Diciamo che ha una filosofia un po' diversa dalla Zonda. Comunque impressionante! fabryr. Ha scritto:devo vedere quel film,ora che mi hai fatto venire in mente da dove arriva quel giocattolo !!!!:chessygrin: quella nera è la zonda R violenta???? Si quella smontata è la R, ma ce n'era anche una intera. :haha: TIGO Ha scritto:Idem per il fantastico lavoro di Elwood, fatto su una macchina messa in vendita subito dopo, non certo per colpa sua ma... bah!!! Come sopra, la n. 20 NON è in vendita. Non si è mossa di un metro da venerdì. Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011 il Mamo Ha scritto:complimenti davvero. I cerchi de gustibus, fa impressione il canale da 13" dei posteriori. Il colore è spettacolare e lì non ci piove. Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil : Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - il Mamo - 14-11-2011 Elwood Blues Ha scritto:Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil : Bravo ![]() Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011 oddio ho visto solo ora il sottonick :haha: muoio rotolando :haha: Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Gagio - 14-11-2011 (Anche io il mio! buaaaahahahahahahahha!!!) Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - mr.magoo87 - 14-11-2011 colpiti e affondati :haha: Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - davidino - 14-11-2011 :clap2: bellissimo lavoro! |