Mx5Italia
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) (/thread-15651.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011

allora innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!

rispondo a un po' di domande:

Brunix Ha scritto:Elwood,complimenti.
"Rinfrescare" (se cosi si puo dire) una Pagani di proprietà di Pagani non credo sia cosa da tutti i giorni!

Thumbup

Lui come ti è sembrato?? Ha seguito il lavoro?

E' passato di lì una volta, ma l'auto era in lavorazione. A fine lavoro è venuto a vedere il risultato e mi ha chiesto un po' di informazioni su cosa usavo.

Per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato abbastanza alla mano, però si capisce anche che è una persona molto precisa (altrimenti non produrrebbe auto del genere!).

mr.magoo87 Ha scritto:la Zonda con il colore più bello che abbia mai visto.
Complimenti per il lavoro.
Immagino però che dato il poco tempo non hai dato un occhio al rialzo della R che si vede sullo sfondo.

Ho dato una sbriciata veloce, c'era troppo da guardarsi in giro. Avessi visto che auto c'erano dietro la parte divisioria... :chessygrin:

flavio Ha scritto:Complimenti! , solo una domanda, ma quello che vedo è uno scatolato arruginito?!

[ATTACH=CONFIG]7304[/ATTACH]

Come giustamente hanno detto gli altri, è un cavalletto per tenere sollevata l'auto.

La zonda è totalmente in carbonio e tutta la bulloneria è in titanio. Difficile che faccia ruggine. :chessygrin:

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Elwood Blues - 14-11-2011

CJ_ Ha scritto::clap2:

Grandissima occasione e degnamente utilizzata.

Il lavoro l'hai eseguito in "fabbrica"? Devono aver cambiato l'arredamento, lo ricordavo diverso quando ci sono stato con i ragazzi del STM a fare la gita. :chessygrin:

Questo è il reparto sperimentale ed è situato in un'altra zona rispetto alla sede. Prossimamente verrà ampliato per farci il nuovo stabilimento. :chessygrin:

Antonio Ha scritto:Ora ricordo, questa Zonda c'era già quando siamo andati a visitare la Pagani! E' la Zonda utilizzata nel film "Adrenalina blu".

Esatto.

Marti Ha scritto:per chi la vuole l'hanno messa in vendita Confusedmiley:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176416021

Non è lei o l'inserzione è vecchia/fake. La n. 20 non è in vendita. E' ancora nel capannone con il retrovisore sganciato.

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - il Mamo - 14-11-2011

complimenti davvero.

considerazioni:
- i cerchi mi fanno cagarissimo
- sembra una Starry Blue (e questo è positivo)
- le pellicole trasparenti a protezione del carbonio sono stese così male che meriterebbero una denuncia

Robby77 Ha scritto:BELLISSIMO & MERAVIGLIOSO!!!!!

ma l'altra Pagani dietro??? E' la nuova!!!!! Mamma mia anche quella deve essere un vero capolavoro....

Si quella che si vede è la nuova Huayra ormai definitiva. Diciamo che ha una filosofia un po' diversa dalla Zonda. Comunque impressionante!

fabryr. Ha scritto:devo vedere quel film,ora che mi hai fatto venire in mente da dove arriva quel giocattolo !!!!:chessygrin: quella nera è la zonda R violenta????

Si quella smontata è la R, ma ce n'era anche una intera. :haha:

TIGO Ha scritto:Idem per il fantastico lavoro di Elwood, fatto su una macchina messa in vendita subito dopo, non certo per colpa sua ma... bah!!!

:x.

Come sopra, la n. 20 NON è in vendita. Non si è mossa di un metro da venerdì.

il Mamo Ha scritto:complimenti davvero.

considerazioni:
- i cerchi mi fanno cagarissimo
- sembra una Starry Blue (e questo è positivo)
- le pellicole trasparenti a protezione del carbonio sono stese così male che meriterebbero una denuncia

I cerchi de gustibus, fa impressione il canale da 13" dei posteriori.

Il colore è spettacolare e lì non ci piove.

Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil :

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - il Mamo - 14-11-2011

Elwood Blues Ha scritto:Le pellicole sono provvisorie, ma questo me l'ha detto Pagani all'ultimo minuto, altrimenti le avrei tolte prima della consegna. : Evil :

Bravo Smile

oddio ho visto solo ora il sottonick :haha: muoio rotolando :haha:

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - Gagio - 14-11-2011

(Anche io il mio! buaaaahahahahahahahha!!!)

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - mr.magoo87 - 14-11-2011

colpiti e affondati :haha:

Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) - davidino - 14-11-2011

:clap2: bellissimo lavoro!