Mx5Italia
L'NB "Little Bastard" turrrbo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: L'NB "Little Bastard" turrrbo (/thread-28155.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 26-05-2015

DNA54 Ha scritto:probabilmente ti hanno dato la testa per NBFL: ha alcuni passaggi acqua ostruiti in corrispondenza del cilindro 4 per favorire il passaggio dell'acqua da quelle parti (se hai il reroute non serve)

sei a buon punto! ora voglio vedere il rodaggio (lo stress) :haha:

Domani ha detto che l'avvia!! Dovrò scappare un attimo dal lavoro x assistere all'evento! X ora ha lasciato iniettori originali e voleva aspettare anche a collegare la emanage blu.. Avrà fretta di liberare il ponte

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Pepi - 27-05-2015

La avvia in aspirato spero...

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 27-05-2015

Pepi Ha scritto:La avvia in aspirato spero...

Che intendi? ho sentito Pit e ha detto che se non collega la emb non parte neanche.... sento il mecc e v aggiorno

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - DNA54 - 27-05-2015

Parte, parte... purtroppo :haha:

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Pepi - 27-05-2015

ok, basta sapere quello che si fa, senza adeguare benzina e anticipo si possono fare dei bei pasticci...

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 28-05-2015

Motore partito, centralina e iniettori originali..... Solamente che uno piscia benzina, domani apre il collettore x accedervi, dovrebbe essere un o-ring..

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 30-05-2015

Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare , sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Pepi - 30-05-2015

ale88so Ha scritto:Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare , sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..
Quindi hai montato il kit senza alcuna modifica all'alimentazione e/o accensione?

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 30-05-2015

Pepi Ha scritto:Quindi hai montato il kit senza alcuna modifica all'alimentazione e/o accensione?
Esatto, per ora si è stata installata la turbina e radiatore maggiorato, senza dirlo alla macchina :giggle: , spacco tutto dicete? Rolleyes

L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Pepi - 30-05-2015

Ci sono buone possibilità se continui con i "tutto giù da 2000"