![]() |
LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? (/thread-25524.html) |
LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 19-03-2014 313x Ha scritto: l'hai già provata? Io ho 0 rosato con o lit con le toppe e la colla...solo disastri...si é aperto il giorno dopo.. -.- Dove lo posso reperire questo collame? Ho comprato l'hard top per risparmiare la cappottina..ma certe volte penso che l'auto non valga il coste delle cure necessarie... LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Slim - 20-03-2014 È neoprene liquido e si utilizza per riparare le mute da sub. Quindi lo trovi in negozi specializzati di articoli per subacquei.. LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Enrico - 20-03-2014 domanda per chi usa il salsicciotto (*) a parte qualunque considerazione sull'eleganza dell'artefatto... il fatto di portarsi un salsicciotto infilato nella piega di dietro, preclude ogni possibilità di chiudere la capotta "in corsa" giusto? altrimenti il salsicciotto si sfila e vola via portato dal vento? (*) oh, siete voi che l'avete battezzato così :haha: :haha: :haha: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Pdor figlio di Kmer - 20-03-2014 313x Ha scritto:domanda per chi usa il salsicciotto (*) dico solo > yes ! ![]() LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Hammer® - 20-03-2014 313x Ha scritto:domanda per chi usa il salsicciotto (*)Confermo, l'uso del salsicciotto determina l'inconveniente che hai indicato, ma si sa che il salsicciotto.... ingombra! ![]() LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - cawa - 20-03-2014 Io ho sempre szippato poi ho montato una capotte in tela con vetro e mi si è aperto un mondo in quanto a comodità e maggiore visibilità Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 20-03-2014 cawa Ha scritto:Io ho sempre szippato poi ho montato una capotte in tela con vetro e mi si è aperto un mondo in quanto a comodità e maggiore visibilità Lascia stare...io per le manovre apro lo sportello e huardo indietro..neanche avessi la Lamborghini Countach ...che necessitava di sedersi sul bancario per vedere dove stavi andando... -.-" LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 29-03-2014 [attachment=19652] Bene.seguito i consigli. ..vi dirò il risultato ![]() LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - WillyWilly - 29-03-2014 davifigo Ha scritto:Lascia stare...io per le manovre apro lo sportello e huardo indietro..neanche avessi la Lamborghini Countach ...che necessitava di sedersi sul bancario per vedere dove stavi andando... passa il polish bianco (sia all'interno che all'esterno) sul lunotto di pvc , torna bello trasparente. l'ho fatto giusto oggi pomeriggio, la differenza è incredibile! LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 30-03-2014 WillyWilly Ha scritto:passa il polish bianco (sia all'interno che all'esterno) sul lunotto di pvc , torna bello trasparente. Dove si compra il polish bianco? Foto della confezione? Oggi con le photo della colla l'ho trovata uguale uguale. .. ![]() |