![]() |
Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! (/thread-2540.html) |
Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Ospite - 11-09-2009 il pezzo che viene unito dalla saldatura perde l'inossidabilità. per questo è meglio uno scarico con corpi unici e pochissime saladature. appena ho tempo posto le foto del mio Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - aleottosei - 12-09-2009 Ma solo a me sembra ke lo scarico nn sia completamente in inox o sbaglio,i tubi specialmente....l'inox si salda a TIG e nn rimangono le perle tipiche della saldatura normale,con il TIG rimangono delle saldature molto piccole.... :angel2: Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Ospite - 13-09-2009 se parliamo del Vi.ci non ci metto la mano sul fuoco ma quello non mi pare inox. appena avrò 2 gr di cervello posto le foto del mio in inox. Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Rolando - 14-09-2009 aleottosei Ha scritto:Ma solo a me sembra ke lo scarico nn sia completamente in inox o sbaglio,i tubi specialmente....l'inox si salda a TIG e nn rimangono le perle tipiche della saldatura normale,con il TIG rimangono delle saldature molto piccole.... :angel2: no. sembra anche a me. vedi mio post precedente. Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - pcasaran - 15-09-2009 doppiaeffe Ha scritto:il pezzo che viene unito dalla saldatura perde l'inossidabilità.esatto vici mi disse che per evitare l'inconveniente è consigliabile avere la verniciatura nera termica sopra...almeno protegge un pò dalla ossidazione le saldature. Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - tinx25 - 18-09-2009 Sono stato da lui oggi. Ho scelto l'uscita che preferivo tra una discreta serie di opzioni. Ho optato per il 70 mm È stato gentilissimo, non ha voluto né un acconto né il mio numero di cellulare; mi ha detto: lo preparo, tu passa qui il giorno che vuoi, e te lo monto. Poi vi farò sapere ![]() Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - emilio85 - 23-09-2009 ragazzi sono a quota 1000km con il mio ViCi e devo dire che si è ulteriormente aperto...alla faccia di chi diceva che era troppo civile...nn è che qualcuno ha detto a ViCi che i suoi scarichi erano troppo silenziosi? :haha: Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - tinx25 - 30-09-2009 Appena montato. È bellissimo a vedersi :chessygrin: E la Miatina dentro il garage del sig. Vici acquista, non so perché, un fascino da fuori serie! Non ho potuto non fotografarla ![]() Accesa la macchina al minimo si sente subito la differenza. Il suono è pieno, più corposo. Accelerando la differenza rispetto l'originale si fa meno marcata, ma dopo i 15 km per arrivare a casa il rumore si fa già interessante anche ai medi regimi: tanto che continuo a sgasare come un demente :haha: Poi arriva un allungo all'uscita di una rotonda: spalanco a metà; leggero sovrasterzo e via verso quota 7.000 giri. Ora il sound è decisamente interessante e promettente. Sempre molto molto civile. Arrivo a casa, scendo la rampa. Dentro il garage (con un'acustica degna della Scala) è una vera libidine. Ora aspetto che si apra di più, non vedo l'ora :chessygrin: Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - J4gg3r - 30-09-2009 Anche se qui si parla del singolo vado un pò o.t. e chiedo una cosa a tutti i possessori del doppio. Qualcuno può pubblicarne le foto??? Più precisamente del raccordo con il centrale!!!! Mentre ho fatto preparare l'auto abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio creando un angolo quasi a gomito con più saldature ![]() Questo ovviamente non favorisce il deflusso dei gas di scarico creando una notevole contropressione. Forse già questo venerdì vado e glielo faccio sistemare : Andry : Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Ala81 - 30-09-2009 J4gg3r Ha scritto:Anche se qui si parla del singolo vado un pò o.t. e chiedo una cosa a tutti i possessori del doppio. Facciamo prima a vederci e ce li confrontiamo :chessygrin: ![]() Il mio mi sembra che balli troppo ultimamente : Andry : |