![]() |
Parliamo dei paraoli valvole - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Parliamo dei paraoli valvole (/thread-23727.html) |
Parliamo dei paraoli valvole - Gagio - 20-09-2013 mr.krash Ha scritto:mm, finto.. giusto per comparsa quindi. Ok, apro il cofano e vedo che dice l'asticella Auguri. Farai 10 letture e leggerai 10 risultati diversi. Parliamo dei paraoli valvole - ale88so - 20-09-2013 [quote=Gagio]Auguri. Farai 10 letture e leggerai 10 risultati diversi ?????why? Parliamo dei paraoli valvole - .SharK - 20-09-2013 mr.krash Ha scritto:Ciao, No hai un altro problema: degli incompetenti hanno toccato la tua auto facendo non pochi danni. Chiedigli un incoppigliato nuovo in garanzia, originale mazda e fallo montare altrove... Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2 Parliamo dei paraoli valvole - x-vas - 20-09-2013 .SharK Ha scritto:No hai un altro problema: degli incompetenti hanno toccato la tua auto facendo non pochi danni. Potrebbe essere una soluzione, ma non la risolverai con una semplice gita dal concessionario: preparati a cercare un legale Parliamo dei paraoli valvole - .SharK - 21-09-2013 Quoto xvas. In ogni caso se la candela è bagnata in zona filetto hanno montato male (o ne hanno messa una sbagliata) la guarnizione del coperchio punterie. Coi paraoli andati scende un pochettino di fumi d'olio.. non litri. Occhio che quel motore è secondo me quasi sicuramente sbronzinato. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 Parliamo dei paraoli valvole - Gagio - 21-09-2013 .SharK Ha scritto:Chiedigli un incoppigliato nuovo in garanzia, originale mazda... ... e non dimenticarti di farti lavare il parabrezza! LOL Parliamo dei paraoli valvole - mr.krash - 21-09-2013 x-vas Ha scritto:Potrebbe essere una soluzione, ma non la risolverai con una semplice gita dal concessionario: preparati a cercare un legale A questo ci avevo pensato e mi riservo di farlo. Diciamo che non mi va di andarvi direttamente con le dita negli occhi Parliamo dei paraoli valvole - mr.krash - 21-09-2013 .SharK Ha scritto:Quoto xvas. In ogni caso se la candela è bagnata in zona filetto hanno montato male (o ne hanno messa una sbagliata) la guarnizione del coperchio punterie. Che faccio quindi? Porto cmq la macchina a farla verificare da un meccanico terzo, magari uno che le macchine le prepara per la pista? Parliamo dei paraoli valvole - .SharK - 21-09-2013 - ha cambiato la guarnizione della testa sommariamente (ed evidentemente non era la prima volta che quel motore lo subisce) alludendo ad un pizzicamento..... peccato che la guarnizione testa sia di materiale metallico. Sicuramente non ha spianato né cambiato i prigionieri - sta tirando su scuse per problemi che ha generato lui stesso Secondo me prendi un bell'avvocato e gli fai scrivere, o alla peggio gli lasci giù l'auto e ti fai risarcire e te ne cerchi una ben messa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 Parliamo dei paraoli valvole - alex zanardi - 21-09-2013 ma.... io non ho letto nessun sintomo che mi faccia pensare ad uno sbronzinamento... per cui di questo non mi preoccuperei.... se come penso ha cambiato la guarnizione alla veloce.... gli resta da cambiare i paraoli delle valvole(sicuramente non lo ha fatto).... e da ri sostituire la guarnizione del coperchio punterie (questa volta è lui che l'ha pizzicata) concordo che sarà difficile convincerlo.... se lui insiste nel dire che è tutto a posto..... io lo minaccerei di andare per vie legali.... ma prima di farlo ci penserei bene, rischi di avere più spese di quanto vale l'auto ![]() |