![]() |
Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! (/thread-22334.html) |
Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - aleottosei - 18-03-2013 Gyu71 Ha scritto:PICCOLO "OT" é subito spiegato l'arcano: semplicemente siamo dei barboni che non possiamo permetterci una Z4 e lo invidiamo ![]() Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Bulz - 18-03-2013 ahah da un certo punto di vista potrebbe essere anche vero!! Posso testimoniare l'immortalità di tale mezzo col seguente episodio: amico con panda 900 di fine anni 80, ereditata dal nonno che la usava per andare a caccia 10 anni prima per essere usata come "prima auto" dopo la patente. Alla modica cifra di 332700km e dopo 2 anni che se la portava appresso si è letteralmente rotto "di sto cadavere in putrefazione" e ha pensato di ucciderla per obbligare il padre a tenere fede al suo "quando muore ne prendiamo una decente". Insieme abbiamo rimosso l'olio dalla coppa e siamo andati in giro vedendo quanto durava. abbiam fatto serata sorpresi del fatto che non morisse...è andata ancora avanti 68km SENZA OLIO!! O.O Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gyu71 - 19-03-2013 Gas Guzzler Ha scritto:link! Anni fa, leggendo un forum di auto italiane, non ricordo quale fosse... ...mi è rimasta però in memoria questa improbabile opinione sulla "Panda the best car of the word" :haha::haha::haha: Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - davifigo - 19-03-2013 Oggi mi affianca il mio collega con lo z4m a Torino... abbassa il finestrino e sgasa.. io mi lascio prendere e sgaso... ![]() ![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - simotopaz - 19-03-2013 In effetti questo forum è veramente fantastico...mi aspettavo che tutti mi avreste detto di cestinare la z4 e invece ![]() Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gyu71 - 19-03-2013 simotopaz Ha scritto:In effetti questo forum è veramente fantastico...mi aspettavo che tutti mi avreste detto di cestinare la z4 e invece ![]() Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - smoke - 19-03-2013 simotopaz Ha scritto:In effetti questo forum è veramente fantastico...mi aspettavo che tutti mi avreste detto di cestinare la z4 e invece si vede che si e' saputo che sei etero... Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gyu71 - 19-03-2013 :haha::haha::haha: Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - simotopaz - 19-03-2013 smoke Ha scritto:si vede che si e' saputo che sei etero... hahahahahahaha...cmq secondo me chi dice che la mx5 è da ***** rosica e basta... ![]() Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - SANCES70 - 19-03-2013 TIGO Ha scritto:Il V6 per eccellenza è il Busso. Ancora oggi insuperato. I 6L sono molto validi per silenziosita ed erogazione. Personalmente mi piacciono entrambi. ![]() ![]() ![]() |