![]() |
Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Aiutino per convivenza con il nuovo scarico (/thread-21390.html) |
Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - adry drift - 01-02-2013 questa nc del video ha i collettori e il centrale non silenziato e il terminale originale? Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - TraLaLa - 01-02-2013 Ma che problema c'è?.. togli la marcia, li passi per "inerzia" e poi riprendi!! xDD PS So bene cmq che vuol dire pensare "ora piano piano..", e poi fare il fail di scoppiettare giusto giusto davanti a loro nel silenzio totale.............................. Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - Daviz - 01-02-2013 adry drift Ha scritto:questa nc del video ha i collettori e il centrale non silenziato e il terminale originale? Dice Midpipe GW..non so se ha il cat o meno in effetti.. TraLaLa Ha scritto:Ma che problema c'è?.. togli la marcia, li passi per "inerzia" e poi riprendi!! xDD. Ormai sono vecchio per giocare a guardie e ladri ![]() Comunque il discorso più o meno è questo...avessi un'Impreza da 350cv o una Corvette Z06:love_: accetterei anche il rischio di farmi rompere le palle per il rumore..sulla NC preferisco evitare.. Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - TraLaLa - 01-02-2013 Ma che vecchio.. sei vecchio solo se pensi di esserlo!! (cit. del saggio eschimese perso sull' everest) Cmq più che altro non bisogna finire sullo zarro-style-senza-cv xD Io non voglio cambiare il centrale anche xchè ho paura che poi da scoppietti sfiamma.. e non è il caso xDD Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - Daviz - 01-02-2013 Si ma con i collettori e il terminale aftermarket c'è il problema delle risonanza/vibrazione ![]() Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - TraLaLa - 01-02-2013 Lo so, lo so ![]() Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - Daviz - 01-02-2013 È vero, me n'ero scordato che hai anche tu il problema. Io vorrei evitarlo, è per quello che pensavo di cambiare solo il centrale e tenere il terminale originale. Vedrò a tempo debito... Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - TraLaLa - 01-02-2013 Te la butto li... ma tenerti il terminale stock, e farti modificare il centrale con valvola per passare da scarico stock a scarico resing? Ptrebbe fare al caso tuo una cosa così.. quando vuoi, schiacci un bottone ed entri in "racemode", te la godi, e poi ripremi e torni stock ![]() Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - Daviz - 01-02-2013 Ho giusto due interruttori aeronautici di un Eurofighter che non ho ancora deciso come usare : CoolGun : Pensavo di usarne uno per comandare il DSC e ora uno posso usarlo per la valvola sul centrale :haha: Scherzi a parte (bella idea però...) ci penserò quando sarà il momento : Bash : Aiutino per convivenza con il nuovo scarico - TraLaLa - 01-02-2013 va in mona.. ahahahahahahah la valvola si trova sui 200€ da ebay US, non è economicissima, ma alla fine faresti una mod sul centrale stock e via.. conta che un centrale nuovo viene a costare alla fine sui 400-500€ (uno dei motivi per cui ho messo da parte questa scimmia).. Cmq voglio anche io qualcosa da attaccare con quegli interuttori.. magari un bel led multicolor! xDDDDD |