![]() |
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html) |
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 13-02-2012 Sono molto perplesso per le condizioni meteo...per il resto non vedo l'ora di girare. Verrebbe anche l'amico Ale, con la miata nero/arancio, per cui saremo 2 auto da Torino. Ora guardo anch'io gli hotel. Ci aggiorniamo. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-02-2012 Artanz Ha scritto:Sono molto perplesso per le condizioni meteo...per il resto non vedo l'ora di girare.In teoria per la fine del mese danno un miglioramento : Speriamo bene! L'hotel che ha postato Lucky non sembra male!! 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 13-02-2012 Immagino che per il 4 marzo le strade saranno percorribili e la pista pure ma le vie di fuga potrebbero essere ancora piene di mucchi di neve. Se rinviano l'evento dovrebbero restituirci i soldi ma se prenotiamo l'hotel??? dovremmo fare attenzione a questo quando prenotiamo l'hotel... Comunque mi diceva oggi Leo che domani o dopodomani passa da Imola e ci dice come è il circuito in questi giorni. Io una telefonatina per capire come la pensano gli organizzatori la faccio, poi vi dico. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-02-2012 Artanz Ha scritto:Immagino che per il 4 marzo le strade saranno percorribili e la pista pure ma le vie di fuga potrebbero essere ancora piene di mucchi di neve.Magari aspettiamo un po' a prenotare Però, secondo me, il tempo dovrebbe essere clemente (in quanto a temperature) Intanto mi sono iscritto ![]() 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 13-02-2012 Quindi tutti domenica!? 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-02-2012 sempre luky Ha scritto:Quindi tutti domenica!? Yes Con arrivo al sabato pomeriggio a imola ![]() 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 13-02-2012 Come scriveva Artanz, tra domani e massimo mercoledì mattina passo direttamente in Autodromo per verificare lo stato pista. ...........penso che a questo punto farò anche delle foto, per permettervi di avere un' idea della situazione. Ciao 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 14-02-2012 Allora, ho parlato ora al telefono con la tizia dell'organizzazione: in effetti un po' perplessi lo sono anche loro e stanno attendendo una risposta sull'agibilità da parte dell'autodromo che al momento non è ancora arrivata perchè neanche loro possono sapere di preciso quando si scioglierà la neve. Mi ha detto di fare così: mandare il modulo di iscrizione SENZA il pagamento, specificando nella mail che il pagamento lo faremo quando avremo avuto una conferma che l'evento si farà. Conviene anche a loro, così si evitano i costi di eventuali bonifici a ritroso. Per l'hotel dovremo aspettare gli ultimi giorni chiaramente. Ad oggi - mi diceva Leo che era a Imola stamattina - c'è quasi mezzo metro di neve su tutto il tracciato. Io mando l'iscrizione, poi ci aggiorniamo qui. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 14-02-2012 Ciao Ragazzi, la situazione attuale è questa............guardatevi le foto e giudicate voi. In ogni modo se come detto da Artanz, è possibile inviare solo il modulo di iscrizione senza nessun bonifico, la effettuo anche io, però credo che per il 3/4 marzo girare nel tracciato, non sia possibile......tra l' altro ho parlato con personale dell' autodromo e mi hanno detto che non è previsto l' impiego di spazzaneve o altra soluzione, e che il girare in pista avviene solo con le vie di fuga completamente libere,.........secondo mè andiamo almeno alla 3 settimana di marzo!!!! 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - SANCES70 - 14-02-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Ragazzi, la situazione attuale è questa............guardatevi le foto e giudicate voi. Bella la pista, chiedigli se fanno girare così, la togliano noi la neve! :chessygrin: |