Mx5Italia
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 13-02-2012

Sono molto perplesso per le condizioni meteo...per il resto non vedo l'ora di girare.
Verrebbe anche l'amico Ale, con la miata nero/arancio, per cui saremo 2 auto da Torino.
Ora guardo anch'io gli hotel. Ci aggiorniamo.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-02-2012

Artanz Ha scritto:Sono molto perplesso per le condizioni meteo...per il resto non vedo l'ora di girare.
Verrebbe anche l'amico Ale, con la miata nero/arancio, per cui saremo 2 auto da Torino.
Ora guardo anch'io gli hotel. Ci aggiorniamo.
In teoria per la fine del mese danno un miglioramento :
Speriamo bene!
L'hotel che ha postato Lucky non sembra male!!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 13-02-2012

Immagino che per il 4 marzo le strade saranno percorribili e la pista pure ma le vie di fuga potrebbero essere ancora piene di mucchi di neve.
Se rinviano l'evento dovrebbero restituirci i soldi ma se prenotiamo l'hotel??? dovremmo fare attenzione a questo quando prenotiamo l'hotel...
Comunque mi diceva oggi Leo che domani o dopodomani passa da Imola e ci dice come è il circuito in questi giorni.
Io una telefonatina per capire come la pensano gli organizzatori la faccio, poi vi dico.

Artanz Ha scritto:Immagino che per il 4 marzo le strade saranno percorribili e la pista pure ma le vie di fuga potrebbero essere ancora piene di mucchi di neve.
Se rinviano l'evento dovrebbero restituirci i soldi ma se prenotiamo l'hotel??? dovremmo fare attenzione a questo quando prenotiamo l'hotel...
Comunque mi diceva oggi Leo che domani o dopodomani passa da Imola e ci dice come è il circuito in questi giorni.
Io una telefonatina per capire come la pensano gli organizzatori la faccio, poi vi dico.
Magari aspettiamo un po' a prenotare
Però, secondo me, il tempo dovrebbe essere clemente (in quanto a temperature)
Intanto mi sono iscritto Wink

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 13-02-2012

Quindi tutti domenica!?

sempre luky Ha scritto:Quindi tutti domenica!?

Yes
Con arrivo al sabato pomeriggio a imola Wink

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 13-02-2012

Come scriveva Artanz, tra domani e massimo mercoledì mattina passo direttamente in Autodromo per verificare lo stato pista.
...........penso che a questo punto farò anche delle foto, per permettervi di avere un' idea della situazione.
Ciao

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 14-02-2012

Allora, ho parlato ora al telefono con la tizia dell'organizzazione: in effetti un po' perplessi lo sono anche loro e stanno attendendo una risposta sull'agibilità da parte dell'autodromo che al momento non è ancora arrivata perchè neanche loro possono sapere di preciso quando si scioglierà la neve.
Mi ha detto di fare così: mandare il modulo di iscrizione SENZA il pagamento, specificando nella mail che il pagamento lo faremo quando avremo avuto una conferma che l'evento si farà. Conviene anche a loro, così si evitano i costi di eventuali bonifici a ritroso.
Per l'hotel dovremo aspettare gli ultimi giorni chiaramente.
Ad oggi - mi diceva Leo che era a Imola stamattina - c'è quasi mezzo metro di neve su tutto il tracciato.
Io mando l'iscrizione, poi ci aggiorniamo qui.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 14-02-2012

Ciao Ragazzi, la situazione attuale è questa............guardatevi le foto e giudicate voi.
In ogni modo se come detto da Artanz, è possibile inviare solo il modulo di iscrizione senza nessun bonifico, la effettuo anche io, però credo che per il 3/4 marzo girare nel tracciato, non sia possibile......tra l' altro ho parlato con personale dell' autodromo e mi hanno detto che non è previsto l' impiego di spazzaneve o altra soluzione, e che il girare in pista avviene solo con le vie di fuga completamente libere,.........secondo mè andiamo almeno alla 3 settimana di marzo!!!!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - SANCES70 - 14-02-2012

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Ragazzi, la situazione attuale è questa............guardatevi le foto e giudicate voi.
In ogni modo se come detto da Artanz, è possibile inviare solo il modulo di iscrizione senza nessun bonifico, la effettuo anche io, però credo che per il 3/4 marzo girare nel tracciato, non sia possibile......tra l' altro ho parlato con personale dell' autodromo e mi hanno detto che non è previsto l' impiego di spazzaneve o altra soluzione, e che il girare in pista avviene solo con le vie di fuga completamente libere,.........secondo mè andiamo almeno alla 3 settimana di marzo!!!!

Bella la pista, chiedigli se fanno girare così, la togliano noi la neve! :chessygrin: