Mx5Italia
Avete mai cuccato con la MX5????? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Avete mai cuccato con la MX5????? (/thread-14806.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Avete mai cuccato con la MX5????? - Mattia_Tolio - 20-09-2011

aircooled Ha scritto:quando sono uscito per la prima volta con la mia attuale compagna convivente futura moglie, l'ha ammirata e guidata (lei la chiamava la macchina nera). L'ha guidata solo la prima volta che ci siamo visti ma comunque le piace ancora, pur se è un po' gelosa.
Comunque la Mx5 tira anche tra le signorine trentenni, basta farle gustare le emozioni giuste.
Per trombarle, o le trombate sul cofano o me lo spiegate voi come farlo in Mx5.
Per il resto qualsiasi altra macchina va bene...una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto Smile
Non è poi così difficile:chessygrin:
Basta trovare la "giusta altezza" .

Scusata la mia domanda ma.
è normale che , in 6 mesi di mx-5, sono salite solo 3 ragazze e il resto tutti uomini !?
No perché, comincio a preoccuparmi...

Avete mai cuccato con la MX5????? - fabryr. - 20-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Non è poi così difficile:chessygrin:

è normale che , in 6 mesi di mx-5, sono salite solo 3 ragazze e il resto tutti uomini !?
:haha::haha::haha::haha:: ymca : caro mio purtroppo dovrai fartene una ragione:haha::haha::haha:

Avete mai cuccato con la MX5????? - Lu-X - 20-09-2011

..il cofano del baule è praticamente perfetto, ma non so perchè ho sempre avuto richieste di top down sotto le stelle :giggle:

Avete mai cuccato con la MX5????? - Stello - 20-09-2011

Una volta una al semaforo mi ha fatto: " ma è la macchina di 007?? ''.....era seria ma ho pensato fina da subito che mi stesse prendendo per il *****... :chessygrin: quindi per tagliare corto ho sorriso e basta.....
Chissa magari era un modo bizzarro per approcciare... :blink_:

Comunque non credo che la mazda stia alle donne come la criptonite a Superman, è pur sempre una macchinetta che si fa notare e guardare, anzi spesso e volentieri le donzelle non avendo grandi conoscenze in ambito motoristico pensano sia un auto molto più costosa. Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:

Avete mai cuccato con la MX5????? - davidino - 20-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Non è poi così difficile:chessygrin:

Tranquillo, è normale.
Se dai tra a quello che si racconta qui tutti hanno una macchina che passa i 290...

Avete mai cuccato con la MX5????? - davidino - 20-09-2011

Stello Ha scritto:Una volta una al semaforo mi ha fatto: " ma è la macchina di 007?? ''.....era seria ma ho pensato fina da subito che mi stesse prendendo per il *****... :chessygrin: quindi per tagliare corto ho sorriso e basta.....
Chissa magari era un modo bizzarro per approcciare... :blink_:

Comunque non credo che la mazda stia alle donne come la criptonite a Superman (1) , è pur sempre una macchinetta che si fa notare e guardare, anzi spesso e volentieri le donzelle non avendo grandi conoscenze in ambito motoristico pensano sia un auto molto più costosa (2) . Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:

1) Non è l'auto, ma inevitabilmente nel mostrare la macchina alla donna accennerete (con orgoglio) alla modifica all'anticipo e il fatto che mettiate la nivea sui sedili... E lasciate chiuso il cofano una buona volta!

2) Lo sanno, lo sanno. Una donna nella genetica sa cosa è costoso e cosa no. Su tutto. Vi guardano* e sanno quanto guadagnate e quanto avete in banca. Con una Porsche 924 o 914 è difficile "cuccare".

* sotto una certa soglia sulle entrate siete invisibili.

Avete mai cuccato con la MX5????? - Jonny - 20-09-2011

davidino Ha scritto:2) Lo sanno, lo sanno. Una donna nella genetica sa cosa è costoso e cosa no. Su tutto. Vi guardano e sanno quanto guadagnate e quanto avete in banca. Con una Porsche 924 o 914 è difficile "cuccare".

minkia... utilizziamole per la lotta contro l'evasione fiscale:chessygrin:

Avete mai cuccato con la MX5????? - Flex - 20-09-2011

Dado Ha scritto:non appena avro' coronato il sogno di metterci i TE37 verdi, nessuno le si vorra' nemmeno piu avvicinare ahahahah

scusa ma questa mi interessa....
li fai quindi verniciare ? (verdi non mi risulta ci siano a catalogo attualmente)
canale/ET ?

Avete mai cuccato con la MX5????? - Enrico - 20-09-2011

Stello Ha scritto:[...]
Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:
se il target è la gnocca standard da happy hour di sicuro si

di sicuro non è il mio target
così come preferisco la mia v.special a qualunque porsche standard da happy hour(*)

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

(*) perchè beninteso te lo scordi di "cuccarle" con una 2.7 RS, magari conservata (**)

EDIT:
(**) ma nessuno di voi collega il termine "cuccare" con il personaggio di enzo braschi?

[Immagine: braschi.jpg]

Avete mai cuccato con la MX5????? - desertbug - 20-09-2011

davidino Ha scritto:...

* sotto una certa soglia sulle entrate siete invisibili.

Errore amico mio: "non ho nulla ma dimostro tutto" Cit. O. Wilde