![]() |
ritorno al passato!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: ritorno al passato!!!!! (/thread-13971.html) |
ritorno al passato!!!!! - Hgt983 - 18-07-2011 oldcafe Ha scritto:Quindi era una bella mariner blu quoto.. già che stai verniciandola tutta io darei anche 2 tocchetti di saldatura alle giunzioni che irrigidisci... ritorno al passato!!!!! - paoloc80 - 21-07-2011 Vi aggiorno sui lavori che stanno riportando la mia piccola ai suoi fasti originari. Oggi e' passato il carrozziere dal mio garage ed ha tappato con lo stagno i 24 buchi che il cretino del vecchi proprietario aveva fatto per applicare quegli orribili fender e minigonne. Non vedo l'ora che arrivi lunedi' per la stuccatura ed il fondo. presto postero' le foto della mia mariner blue ritorno al passato!!!!! - Matsuda - 22-07-2011 Complimenti Paolo per il lavoro, non vedo l'ora di vedere i risultati! Hai fatto una somma totale dei costi? ![]() ritorno al passato!!!!! - tabaccaio - 22-07-2011 Bel lavoro, solo fatti stuccare i buchi delle frecce laterali rettangolari!!! P.S. Esiste un'altra 1.8 USA omologata in Italia come 1.6 (per questioni di emissioni) ed è forse tra le 5 più belle M1 nel nostro paese. La proprietaria se la gode e se ne frega, l'unico dubbio che mi viene è se ha senso un'auto del genere in vista di omologazione ASI (la sua è un modello mai prodotto con motore 1.6). ritorno al passato!!!!! - paoloc80 - 22-07-2011 Matsuda Ha scritto:Complimenti Paolo per il lavoro, non vedo l'ora di vedere i risultati! purtroppo non ho ne preventivato ne tenuto sotto controllo le spese....so soltanto che il mese scorso il mio conto mi comunicava: -5,40e.... [quote=tabaccaio]Bel lavoro, solo fatti stuccare i buchi delle frecce laterali rettangolari!!! li farò tappare, ho già acquistato un foglio di lamiera zincata dello stesso spessore di quella originale, la farò finemente saldare, stuccare e verniciare....senza frecce la linea è ancora più snella...vero? ritorno al passato!!!!! - paoloc80 - 28-07-2011 Ciao ragazzi, c'e' qualche ritardo sulla rabella di marcia, niente di preoccupante, il carrozziere e' un po' incasinato. Vorrei che,se possibile, qualcuno di voi mi postasse la foto della tenuta imbullonata al telaio che regge il paraurti anteriore. Non essendoci sulla mia miata causa muso orribile anteriore. E' in tinta oppure e' nera? Grazie a tutti in anticipo. ritorno al passato!!!!! - oldcafe - 30-07-2011 paoloc80 Ha scritto:Ciao ragazzi, c'e' qualche ritardo sulla rabella di marcia, niente di preoccupante, il carrozziere e' un po' incasinato. Vorrei che,se possibile, qualcuno di voi mi postasse la foto della tenuta imbullonata al telaio che regge il paraurti anteriore. Non essendoci sulla mia miata causa muso orribile anteriore. E' in tinta oppure e' nera? Grazie a tutti in anticipo. Sulla mia era in tinta ritorno al passato!!!!! - CJ_ - 01-08-2011 Tinta. ritorno al passato!!!!! - paoloc80 - 01-08-2011 Ok, allora tingo!!! ritorno al passato!!!!! - Antonio - 01-08-2011 In bocca al lupo per il progetto!! |