![]() |
Perchè cancellare le targhe? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè cancellare le targhe? (/thread-7304.html) |
Perchè cancellare le targhe? - Fabiolous - 22-04-2010 P & R' Ha scritto:Riprende il microfono il compagno segretario che inizia il suo discorso " .... e come ha detto il compagno busone ...".Daaaii sul serio? :haha: :haha: :haha: Perchè cancellare le targhe? - .SharK - 22-04-2010 siamo PALESEMENTE OT Devo dire che l'uccello tira sempre in questo forum :haha: Comunque, tanto per concludere l'OT: il fratello della morosa del mio migliore amico è key... una sera andiamo da loro a cena e si stava parlando di vacanze. Una mia amica dice: "perchè non andiamo in Grecia, che so, Creta, Rodi, Mykonos". Un mio amico: "io in quel posto di ricchioni piglia.in.c**o non ci metto piede".... ovviamente nell'unico momento di silenzio silenzio generale (notare che i key a mangiare lì erano tipo 5-6, ossia alcuni tra i ragazzi della compagnia di quel ragazzo) ancora silenzio, con sguardi imbarazzatissimi "no, ma cioè, scherzavo, nel senso... non mi attira proprio come posto Mykonos" :haha: :haha: Perchè cancellare le targhe? - Mrk - 22-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:siamo PALESEMENTE OTahahahahahh IDOLO! cmq sia per sfatare il mito che dice che mikonos è un posto di key, dei miei amici ci son stati e han detto che in realtà è pieno di ***** che la dà un pò a chiunque senza farsi troppi problemi (ovviamente tutte tranne le italiane).. quindi di sicuro non è un posto per noi :chessygrin: Perchè cancellare le targhe? - Fabiolous - 23-04-2010 Ok, sto prenotando per mikonos! Perchè cancellare le targhe? - flick87 - 23-04-2010 Mrk Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:siamo PALESEMENTE OTahahahahahh IDOLO! Innanzitutto :haha: :haha: per la figura di *****! In secondo luogo è vero, mykonos ultimamente è molto etero.. l'ex moroso di una mia amica è andato là e mentre era là le ha scritto un sms del tipo "dobbiamo riconsiderare il nostro rapporto..." :haha: :haha: :haha: Perchè cancellare le targhe? - MattMPS - 24-04-2010 ho prenotato a Mykonos :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Perchè cancellare le targhe? - Fabiolous - 24-04-2010 MattMPS Ha scritto:ho prenotato a Mykonos :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:sul serio? Io ci sto pensando ma forse è peccato buttare nel cesso neanche anno di matrimonio! ![]() Perchè cancellare le targhe? - MattMPS - 24-04-2010 Fabiolous Ha scritto:MattMPS Ha scritto:ho prenotato a Mykonos :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:sul serio? dato che sono a quota 11 anni per me è IMPERATIVO buttarli nel cesso :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Perchè cancellare le targhe? - miataweb - 24-04-2010 flick87 Ha scritto:...l'ex moroso di una mia amica è andato là e mentre era là le ha scritto un sms del tipo "dobbiamo riconsiderare il nostro rapporto..."Usti! quasi lo stesso messaggio che a suo tempo Cekki Pavone mandò alla moglie... :oops: ![]() ![]() Perchè cancellare le targhe? - flick87 - 24-04-2010 miataweb Ha scritto:flick87 Ha scritto:...l'ex moroso di una mia amica è andato là e mentre era là le ha scritto un sms del tipo "dobbiamo riconsiderare il nostro rapporto..."Usti! quasi lo stesso messaggio che a suo tempo Cekki Pavone mandò alla moglie... :oops: buahaha! spero che tu non lo sappia perchè eri con lui mentre lo scriveva eh.. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: |