![]() |
[NC] Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [NC] Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? (/thread-33399.html) |
RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Pee Tee - 05-04-2018 (05-04-2018, 12:18)PikoPiko Ha scritto: Non è che forse intendeva 2200 di solo motore rigenerato a cui aggiungere la spedizione e la manodopera per il montaggio? Infatti è ottimo prezzo. I prezzi degli mzr non sono i prezzi dei bp... Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - madmagcat - 05-04-2018 Cercare in UK no? Preso motore 2.0 con 90.000 km in Scozia per 1500 E consegna inclusa. RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Wolfie - 05-04-2018 Grazie a tutti per le risposte e per la velocità. La spesa sarebbe 3.000 € precisi, 2.200€ il motore, 600 € il montaggio e 150 la spedizione. Sinceramente non me la sento, penso che a breve leggerete miei post per i ricambi salvo colpi di scena... ![]() sto veramente in depressione! Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - McWhite - 05-04-2018 Così per curiosità quanto vorresti spendere per un motore? RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Rava86 - 05-04-2018 Non mi sembra un prezzo folle, direi che il montaggio è un pò caro, ma anche in questo caso dipende se oltre a sfilare il tuo e mettere quello nuovo (ed ovviamente sostituire olio e filtro) ci sia previsto qualcos'altro oppure no. Rava RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Wolfie - 06-04-2018 (05-04-2018, 19:56)McWhite Ha scritto: Così per curiosità quanto vorresti spendere per un motore? Premesso che non mi ero mai posto il problema.. ![]() massimo 2 k totali. L'avevo anche trovato in UK sempre rigenerato, peccato che non spediscono in Italia... Vado verso incentivo rottamazione e vendita ricambi. Ho tanta roba appetibile che dovrei vendere alla velocità della luce: sedili in pelle, fari allo Xeno, motore tetto elettrico... A meno che non salta fuori un motore all'ultimo minuto, ci spero sempre perché mi spiace tanto cambiare. RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - alex zanardi - 06-04-2018 2K per un motore rigenerato, spedito e montato??? e poi magari pretendi pure una garanzia del lavoro a regola d'arte, e con ricambi originali... perdonami la franchezza, considerando che metà del budget non basta per il costo dei ricambi, chi fa il lavoro, poi cosa/come mangia? discorso invece molto diverso se anziché rigenerato, ci si accontenta del solo tagliandato, allora si che è fattibile. Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - McWhite - 07-04-2018 Ovviamente così le cose si complicano ![]() Spero tu riesca a trovare una soluzione! RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - behappy84 - 17-07-2018 Attenzione che poi il motore montato sia buono, perché chi te lo garantisce? E poi comprare un pezzo all'estero e farlo montare è sempre un problema, se qualcosa va storto le due parti si rimbalzerebbero la colpa e sarebbero soldi a valanga. In ogni caso i prezzi che ti hanno proposti non sono neanche eccessivi per il lavoro che c'e' dietro. Io lavoro in un garage e per quei soldi non farei alzare neanche la macchina sul ponte, considera che per cambiare cinghia e pompa a me anni fa avevano chiesto 700 euro! RE: Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? - Frost - 17-07-2018 (17-07-2018, 10:57)behappy84 Ha scritto: considera che per cambiare cinghia e pompa a me anni fa avevano chiesto 700 euro! di manodopera, su una mx5? dove sei andato a chiedere, a montecarlo? |