![]() |
Mazda Get&Drive per MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mazda Get&Drive per MX5 (/thread-30130.html) |
Mazda Get&Drive per MX5 - maverick_27 - 20-07-2016 Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Mazda Get&Drive per MX5 - frenky - 20-07-2016 maverick_27 Ha scritto:Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ? Poca roba...la sport nn si trova quindi fai un 2-3 % sulla exceed penso lo stesso magari qualche centone lo tolgono...fortunatamente è una macchina nn molto inflazionata Mazda Get&Drive per MX5 - maverick_27 - 20-07-2016 Qualcuno ha provato a permutare la propria nc 2.0 ? Le quotano bene o come al solito è sempre meglio vendere tra privati ? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Mazda Get&Drive per MX5 - Kim - 21-07-2016 Io non vedo l'ora che tanti si approccino alla ND così trovo la NC (ultima edizione) come piace a me. Al momento quelle in vendita praticamente costano poco meno della ND e non ne vale la pena. Con qualche soldo in più prenderei la ND. Aspetto con calma e ansia Mazda Get&Drive per MX5 - Stef - 21-07-2016 Ragazzi, curiosità mia visto che sto avendo un po' di problemi col concessionario dal quale ho acquistato la mia ND. Dicono di non potermi fare il Get&Drive senza assicurazione sul credito (che ovviamente mi costa un tot al mese). Questa me sembra 'na fregnaccia, fatto sta che non c'è stato verso di fare il G&D. Avete avuto esperienze simili? Tengo a precisare che sono un lavoratore dipendente con stipendio regolare e che pur dimostrando di poter saldare l'intero costo della macchina, non mi hanno accettato il G&D Mazda Get&Drive per MX5 - frenky - 21-07-2016 io nn ho avuto alcun problema...nn saprei xhe dire Mazda Get&Drive per MX5 - Kim - 21-07-2016 Stef mi spiace tanto...un'acquirente che prende quasi 30k € non credo che non possa permettersela...sarebbe un incoscente a farsi un debito così per farsela poi portare via. Prova eventualmente altre strade, altri finanziamenti, altre società di credito. Io penserei anche a un finanziamento. Se puoi permetterti di pagare la metà oggi consiglio di dare quella cifra meno un "tot" per pagare subito le rate di prossima scadenza. Esempio inceve di 14.000 dai 12.000 e coi 2.000 sei coperto per un po di rate e non ci pensi. Se hai un lavoro regolare poi salderai con calma tutta l'auto. Se stai intorno al 5 - 7% di interesse oggi giorno non è malvagio. Mazda ti mette sul piatto il Get&Drive a Taeg 0,42% saldando la metà oggi. Oppure 6,49% (chè è ottimo anche se non zero) pagando a rate. Secondo me fanno meno fregnacce se provi questa via anzichè la prima. Se no vai da Agos (so che sono dei rompi palle quelli li che ti intasano mail e posta fisica) però tipo hanno il 7,90% che in ogni caso è quasi sicuro che te lo concedono. Io ho sempre cercato i tassi Zero e sono molto convenienti ma a garanzie sono dei rompi maroni e cercano ovunque con indagini e rogne nella vita privata. Contando che ti danno soldi gratis subito direi che non hanno tutti i torti Tienici aggiornati e in bocca al lupo! Mazda Get&Drive per MX5 - KaiLez - 21-07-2016 maverick_27 Ha scritto:Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ? il massimo a cui puoi arrivare è del 7% per il momento.. no permute. secondo me chi è deciso a prenderla è meglio se non perde tanto altro tempo.. con i tempi che corrono ed il cambio EUR/JPY che continua a vacillare, un aumento di listino potrebbe essere dietro l'angolo..........:cry2: Mazda Get&Drive per MX5 - Stef - 22-07-2016 Kim Ha scritto:Stef mi spiace tanto...un'acquirente che prende quasi 30k € non credo che non possa permettersela...sarebbe un incoscente a farsi un debito così per farsela poi portare via.Grazie per la risposta! Alla fine ho saldato l'intera cifra, per fare il Get&Drive mi hanno chiesto un garante e io non ho familiari che possono adempiere a tale ruolo. Sono abbastanza insoddisfatto del servizio finora... è stata una vendita gestita un po' coi piedi. Spero di avere la macchina domani, non mancherò comunque di contattare Mazda per ulteriori chiarimenti Mazda Get&Drive per MX5 - Kim - 26-07-2016 Stef Ha scritto:Grazie per la risposta! Beh oggi giorno se non hai uno stipendio coi fiocchi un garante lo richiedono...è la prassi non prenderti male. Magari hai ragione tu se percepisci che è stata gestita male la vendita di sicuro così è stato perchè altrimenti un buon venditore anche se non riesce a soddisfarti al 100% in qualche modo riesce a trovare una soluzione e tu ne risulteresti super felice. Hai saldato l'intera cifra...ottimo per te...mi presti qualche soldo??? ahahaha Peccato cmq...io scriverei a mazda esponendogli l'accaduto e magari un pensierino te lo fanno, anche perchè alla fine l'hai acquistata |