Mx5Italia
pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: pellicole oscuranti elettriche per vetri casa (/thread-29994.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Pepi - 19-01-2016

Rob72 Ha scritto:Dentro casa sono la morte sua...
l'altezza mi pare che ci sia...

pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Rob72 - 19-01-2016

casa mia casa mia,
per piccina che tu sia,
tu mi sembri un'abbazia....
e se dentro il dì ti abbaglia,
non far cacare il vetro da una quaglia,
basta essere un bel furbone,
ed aprire un ombrellone!

pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Vinz - 19-01-2016

Io ho su tutte le finestre le pellicole a specchio, con filtro luminoso del circa 25%.
In estate sono il top, in inverno a volte mi piacerebbe un po' di luce in più. Altro svantaggio è che la sera lo specchio viene dal lato interno, che è più luminoso. Non mi dispace avere specchi ovunque, ma da fuori si vedrebbe dentro se non avessi la siepe alta. Le tende le ho abolite.

Un sistema del genere, regolabile, non mi dispiacerebbe affatto. Secondo me potrebbe prendere piede, o magari proporranno vetri a doppia camera con già integrato il sistema.

pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Gagio - 19-01-2016

li fa gia' da 10 anni la SaintGobain

pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Pepi - 19-01-2016

mangiate in camera

chiudo?

Pepi Ha scritto:chiudo?
l'ombrellone?
direi di si, ora è buio.

Vinz Ha scritto:Io ho su tutte le finestre le pellicole a specchio, con filtro luminoso del circa 25%.
In estate sono il top, in inverno a volte mi piacerebbe un po' di luce in più. Altro svantaggio è che la sera lo specchio viene dal lato interno, che è più luminoso. Non mi dispace avere specchi ovunque, ma da fuori si vedrebbe dentro se non avessi la siepe alta. Le tende le ho abolite.

Un sistema del genere, regolabile, non mi dispiacerebbe affatto. Secondo me potrebbe prendere piede, o magari proporranno vetri a doppia camera con già integrato il sistema.
di solito lo specchio dà sull'esterno, non sull'interno... sei sicuro che da fuori non ti vedono in casa?

ma soprattutto intorno allo specchio ce l'hai messe delle belle cornici barocche in oro?

Rob72 Ha scritto:di solito lo specchio dà sull'esterno, non sull'interno... sei sicuro che da fuori non ti vedono in casa?

Ora si scopre che e' tutta la vita che si specchia a fava all'aria davanti a tutto il quartiere!!!!

Gagio Ha scritto:Ora si scopre che e' tutta la vita che si specchia a fava all'aria davanti a tutto il quartiere!!!!

:haha::haha::haha: