![]() |
stranezze da mx-5 ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: stranezze da mx-5 ! (/thread-27456.html) |
stranezze da mx-5 ! - alluminio - 04-11-2014 Fresca fresca di questi giorni: Metto la macchina sui cavalletti, monto le frame rails, tiro giù la macchina e la frizione è completamente libera, il pedale fa resistenza zero. Faccio lo spurgo del circuito e niente, monto uno slave usato che avevo in garage e niente, monto un master usato che avevo in garage e niente, a questo punto mi rassegno al fatto di dover chiamare il carroattrezzi per portarla dal meccanico. Prima rimetto il mio master e il mio slave perchè quelli che ho provato a montare non sono miei, e...tutto a posto, pedale bello duro come non era neanche prima. mhà stranezze da mx-5 ! - denis - 04-11-2014 A volte se tento di accendere l'auto con il cambio in prima non parte, metto in folle e subito parte, questa è una stranezza degli ultimi mesi. stranezze da mx-5 ! - Florinda - 04-11-2014 Sta venendo fuori un quadro abbastanza inquietante, di auto che sembrano possedute.... ![]() :haha: stranezze da mx-5 ! - B747 - 04-11-2014 tushio50 Ha scritto:è normale che l'unica illuminazione che ha sia quella del display? tutti i tastini non sono retroilluminati. di notte è impossibile sapere cosa sto schiacciando. è normale o la mia ha la retroilluminazione difettosa? No, non è normale, ma sicuro che hai collegato il cavo del segnale luci accese? Quel cavo, sotto reostato, è presente su nbfl, se hai un'na magari semplicemente non è stato collegato perché non presente in predisposizione ![]() stranezze da mx-5 ! - denis - 04-11-2014 Sull'auto radio ci sono le lampadine che illuminano i tasti bruciate, ho lo stesso problema ma non con tutti i tasti e mi hanno detto che non si può far niente stranezze da mx-5 ! - B747 - 04-11-2014 denis Ha scritto:Sull'auto radio ci sono le lampadine che illuminano i tasti bruciate, ho lo stesso problema ma non con tutti i tasti e mi hanno detto che non si può far niente ma infatti può succedere, è strano che nel suo caso siano fulminate proprio tutte... stranezze da mx-5 ! - Supie - 04-11-2014 tushio50 Ha scritto:la mia nb settimana scorsa è partita a due cilindri. aperto il cofano e controllando i cavi candele ho scoperto che ai pistoni 1 e 4 non arrivava corrente. la bobina di destra era morta. attacca stacca tocca di qua e tocca di là e ancora niente. stavo già per scrivere a Gianni Magni per chiedergli due bobine di recupero quando ho provato a riaccenderla e magicamente è tornato tutto apposto. il problema non si è più manifestato. evidentemente uno spinotto della bobina che aveva fatto qualche scherzo strano. Questo è un classico delle NB, ci convivo da quando l'ho usata la prima volta, ogni tanto succede... a breve provo a sostituire tutti i cavi candele , dicono...dicono che basti.... stranezze da mx-5 ! - ale88so - 04-11-2014 La mia nb attiva la chiusura centralizzata quando con portiere chiuse aziono la "sicura" lato passeggero, una volta sceso dalla macchina lato guidatore e chiuso a chiave, alla riapertura con chiave le apre entrambe!! stranezze da mx-5 ! - Gentlemandriver - 04-11-2014 Sulla RC puoi aprire il tetto e poi "fermarlo" nella posizione che vuoi,rilasciando l'apposito tasto....successo che un paio di volte non rimanesse fermo ma continuasse a richiudersi piano piano....poi più successo... Da un po' di tempo invece non riesco più a inserire un CD singolo,senza metterlo nel caricatore(in plancia)....una volta che ci sono i 6 cd nel caricatore non mi fa più inserire il CD..... stranezze da mx-5 ! - ILM4rcio - 04-11-2014 ale88so Ha scritto:La mia nb attiva la chiusura centralizzata quando con portiere chiuse aziono la "sicura" lato passeggero, una volta sceso dalla macchina lato guidatore e chiuso a chiave, alla riapertura con chiave le apre entrambe!! Quello dovrebbe essere normale se ho capito bene, lo fanno anche altre macchine ![]() Nella mia, e l'ho scoperto quando l'ho fatta scassinare per riprendere l chiavi:cry2:, con la chiusura centralizzata la portiera lato guida non si apre perchè la levetta non si sposta, dal lato passeggero invece si O_o |