Mx5Italia
Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! (/thread-22334.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - -PEWO- - 18-03-2013

simotopaz Ha scritto:Dopo tutto questo parlare di 6 cilindri ho deciso di tenermi la mia Z4...grazie a tutti per le risposte e i consigli...mi sa tanto che almeno per un po non tornerò ad essere miatista!
Un salutone!!!

Secondo me é la scelta giusta..

http://Www.pewolab.it

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - SymonDark - 18-03-2013

Prova una NC 2.0 .....e vorrai cambiare!!! Big Grin

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gyu71 - 18-03-2013

Se ancora te la puoi permettere, tienila.

Ovviamente una NC 2.0 ha altre soddisfazioni, ma non certamente quelle
della piacevolezza di un 6 cilindri da 3 litri.
Chiaro che una MX-5 di terza generazione da 160cv ha un risparmio su:
- bollo
- RCA
- consumi (anche se di poco)
- tagliandi
- ricambi (gap abbastanza evidente)

Prestazionalmente parlando invece, le differenze sono:
- su strada: molto meglio e godibile la Z4 3.000
- su pista: adeguatamente preparata, più soddisfacente la NC 2.0

Le considerazioni estetiche sono puramente soggettive quindi non fanno testo.Thumbup

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Robby77 - 18-03-2013

Dirò qualcosa che a molti non piacerà ma.... se la tua macchina ti piace ed il problema è il mantenimento fatti un bell'impianto a gpl.
Investi 1500 euro e se ci viaggi in pochi mesi recuperi l'investimento.
IMHO

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - smoke - 18-03-2013

É una questione squisitamente personale.
Io assaggerei una boxster S...
oppure una NC con diff corto, così non rimpiangi troppo!
ps: occhio alle truffe dall'estero...

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Daviz - 18-03-2013

Fai bene a tenerla, per quei soldi che ti darebbero non compri nulla a livello della tua z4 che immagino essere quasi perfetta dati i km (tra l'altro il 3000 BMW a quei km è quasi in rodaggio..)
Se non hai mutate esigenze di spazio o di consumi mooolto inferiori non ha senso cambiarla, se non per capriccio.

From iPhone by Tapatalk

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gyu71 - 18-03-2013

PICCOLO "OT"

Signori, una piacevole constatazione:
sono contento della nostra comunità in tal senso.
Moltissimi di noi sono obiettivi e non si comportano da "utente tipo"
iscritto al forum tematico di "X" modello di auto.

Spesso si legge che "quel" modello è il migliore di tutti, qualcuno in passato
ha pure provato ad illustrare un'improbabile teoria dove una Fiat Panda sia migliore di qualunque altro modello
di automobile.... :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

A casa nostra mi pare questo non succeda: stiamo consigliando di tenere una Z4 pur essendo tutti
proprietari o amanti delle MX-5.
Questa si chiama coerenza oggettiva, passione, professionalità.

Ci piace. Cool

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Ovo - 18-03-2013

Grande Gyu!
Beh, questo non è un forum normale...che ti aspetti?
Io non ho neanche una mx5 e seguo discretamente il foro.

...per non parlare di Pdor...

Chiaramente si scherza!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Davide castelmassa - 18-03-2013

e fai bene!tientela stretta che è un gran bel mezzo!

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! - Gas Guzzler - 18-03-2013

Gyu71 Ha scritto:ha pure provato ad illustrare un'improbabile teoria dove una Fiat Panda sia migliore di qualunque altro modello
di automobile.... :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
link!