Mx5Italia
FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! (/thread-20566.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - crissss - 26-10-2012

E' proprio questo infatti che mi ha colpito anche delle evo... anche usate in pista, non dimostrano segni di usura...praticamente non si consumano mai! :chessygrin:
Però il grip in pista non mi è piaciuto tanto, vanno bene per fare drift...

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - namrocko - 26-10-2012

Il grip su asciutto è spaventoso...credimi... ci sono rimasto di stucco!
In effetti mi ci sono fatto 1 ring per 10 giorni (nordshleife+gp) ed altre 4/5 pistate intense e pure il challange...lol Non si usurano!

fracrist Ha scritto:nam, ma che tempi vuoi rispettare per l'acquisto? prima di imola o anche dopo?
In teoria sarebbe bene dirgli qualcosa entro la settimana prossima, cosi' che possa ordinarle appositamente per noi... ma comunque ci vogliono una decina di giorni da oggi perche' arrivino... e magari puoi bloccarle a quel prezzo e saldarle dopo... io eviterei di dare i cash ad uno e poi impazzire con le spedizioni, pensavo di fare direttamente bonifici individuali al venditore o pagamenti in contrassegno (+5 euro scarsi)...

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - omermon - 26-10-2012

namrocko Ha scritto:In teoria sarebbe bene dirgli qualcosa entro la settimana prossima, cosi' che possa ordinarle appositamente per noi... ma comunque ci vogliono una decina di giorni da oggi perche' arrivino... e magari puoi bloccarle a quel prezzo e saldarle dopo... io eviterei di dare i cash ad uno e poi impazzire con le spedizioni, pensavo di fare direttamente bonifici individuali al venditore o pagamenti in contrassegno (+5 euro scarsi)...

quoto tutto.

edit: Fletch, riguardo il confronto Federal vs Toyo R1R, ha argomentato molto bene.Shock

"se c'è asciutto le Toyo volano, se piove con le Federal ti ammazzi"

opinioni in merito? perchè io cerco una semislick "universale", da usare senza troppi patemi...Wink

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - xtreme - 26-10-2012

Ciao raga, non so come vadano sull'mx5 queste gomme, io le ho provate quando avevo il 350z e confermo che sul bagnato sono un tantino pericolose!
Finché è asciutto non male visto il prezzo ma equipararle a gomme più blasonate è un po azzardato....quando pioveva peró ho ringraziato chi ha inventato i controlli elettronico, la macchina s'intraversava sul dritto a 130/140 in quarta e l'elettronica alzava le braccia!!!

quindi attendiamo!

"vedere cammello, pagare moneta":chessygrin:

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - Fletch - 26-10-2012

omermon Ha scritto:edit: Fletch, riguardo il confronto Federal vs Toyo R1R, ha argomentato molto bene.Shock

"se c'è asciutto le Toyo volano, se piove con le Federal ti ammazzi"

opinioni in merito? perchè io cerco una semislick "universale", da usare senza troppi patemi...Wink
R1R a vita. 20 euro in più che ti ripagano in abbondanza.

FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!! - -PEWO- - 26-10-2012

Ok... Lorenzo io ho te come riferimento certo.

Abbandono le federal...

http://Www.pewolab.it

Come volete... Testate un po tutte le gomme...le federal sono fenomenali (non lavoro per federal...lol)... Basta allontanarsi dai preconcetti... Senno' compreremmo solo audi e bmw...he he he...
fatemi sapere quanto prima, io le compro anche a prezzo "pieno"... Ma risparmiare qualcosa nn mi fa schifo e se posso condividere il risparmio lo faccio volentieri ^^