This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEDERAL 595 RS-R ad un prezzo onesto!!!
#1
Ragazzi, ho parlato con il Sig. Angelo di DBG Pneumatici (http://www.dbgpneumatici.com/pneumatici-...87w-1.html)
Loro vendono le Federal in questione già ad un prezzo competitivo, ma il gentilissimo personaggio con cui ho parlato a telefono si è messo a disposizione per un eventuale sconto extra sull'articolo.
Basterà già essere in 3/4 interessati per un discreto 5% ma con più utenti possiamo raggiungere una scontistica persino migliore...
Io sono più che interessato, quindi uno c'e' (e mi pare fossero interessati altri 3 utenti)... le gomme torneranno in stock tra 10 giorni circa, ma ovviamente prima ci muoviamo più il venditore, avendo gli pneumatici gia' "piazzati", potrà essere flessibile riguardo la scontistica...
Su...su... muoviamoci!!! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
potenzialmente fico, grande Luca!

in quali misure, però?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Come da link... 205/50/15 (ma non credo ci siano problemi a fare una cosa mista con il dovuto preavviso...) SOLO NON METTIAMOCI UNA VITA! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
namrocko Ha scritto:Come da link... 205/50/15 (ma non credo ci siano problemi a fare una cosa mista con il dovuto preavviso...) SOLO NON METTIAMOCI UNA VITA! He he he...

e a prezzo pieno quanto sarebbero?

mah, poi non schiferei neppure questa misura, sempre che vadano sui cerchi con canale da 7...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Solo questa misura?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#6
Ho mandato il link della discussione ad Angelo...della ditta...
Credo che saprà rispondere a riguardo Wink E comunque dubito ci siano problemi per un ordine misto, credo che a loro interessi principalmente il volume di vendita^^ Unica cosa sarebbe ottimo fargli sapere tutto entro 1 settimana... cosi' che possa ordinare le gomme giusto epr noi...
In ogni caso su canale 8 ci stanno poco poco stratchati, su canale 7 ci stai giusto...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#7
bella, attendiamo Angelo allora!

ad ogni modo, ci sono.

-namrocko
-omermon
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Azzzooo, le ho ordinate anche io 2 settimane fa da loro! in 195/50 15. E' il prezzo piu conveniente trovato in giro! C'era anche Oponeo che faceva lo stesso prezzo ma ho letto di brutte esperienze... Gli altri siti le fanno tutte a 120€ a gomma...

Dovevano arrivare martedì ma non sono ancora pervenute. Ordinate in contrassegno che costa soltanto 4/5€.

Sembrano molto corretti e disponibili, mi hanno chiamato il giorno dopo l'ordine, dicendomi che ritardavano la spedizione perchè gli dovevano ri-arrivare. Questa chiamata mi ha fatto molto piacere ed è stato un rassicurante segno di serietà.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#9
Si, infatti tornano in stock tra 1 settimana circa... cavolo, a saperlo facevi gruppo con noi^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:e a prezzo pieno quanto sarebbero?

mah, poi non schiferei neppure questa misura, sempre che vadano sui cerchi con canale da 7...

ci stanno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] [e forse NB] proposta GDA radiatore in alluminio maggiorato PREZZO RIDICOLO MongolRally 83 12,911 30-07-2013, 19:18
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)