![]() |
Turbo Naftone per macinare km usato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Turbo Naftone per macinare km usato (/thread-18937.html) |
Turbo Naftone per macinare km usato - dafde - 28-06-2012 x-vas Ha scritto:... mmhmm no, li ho usati entrambi x lavoro, il 1.9 aveva circa 250Nm di coppia, il 1.6 300Nm e andava veramente tanto di più del 1.9, forse peccava un pochino in allungo, ma tanto oltre i 130km/h nun ze po' annà... poi con la rimappa del 1.6 120cv si arriva senza problemi a 145cv e 350Nm ![]() Turbo Naftone per macinare km usato - cencio - 28-06-2012 Antonio Ha scritto:Una serie 1 vecchio tipo no? A me non dispiace, e poi è tp. Credo che si trovino anche sotto i 12k ma non ne sono certo... Meglio di no, Bmw belle ma sono abbastanza un puttanaio per affidabilità, oltre ad avere interni di pessima qualità nella prima seria; la seconda men che meno, la distribuzione salta sul 2.0d. Fossi nella tua situazione, farei un pensiero all'Alfa GT col 1.9 JTD. Turbo Naftone per macinare km usato - x-vas - 28-06-2012 dafde Ha scritto:mmhmm no, li ho usati entrambi x lavoro, il 1.9 aveva circa 250Nm di coppia, il 1.6 300Nm e andava veramente tanto di più del 1.9, forse peccava un pochino in allungo, ma tanto oltre i 130km/h nun ze po' annà... poi con la rimappa del 1.6 120cv si arriva senza problemi a 145cv e 350Nm non discuto i tuoi dati ma a culometro confermo la sensazione di quanto ho detto prima. ah beh....se poi rimappi, questo è un altro discorso... oltre i 130 non si deve andare, per legge....ma si può ;-) Turbo Naftone per macinare km usato - Antonio - 28-06-2012 cencio Ha scritto:Meglio di no, Bmw belle ma sono abbastanza un puttanaio per affidabilità, oltre ad avere interni di pessima qualità nella prima seria; la seconda men che meno, la distribuzione salta sul 2.0d. Sul serio? Conosco parecchia gente che la guida e non ho sentito lamentele... Turbo Naftone per macinare km usato - Pdor figlio di Kmer - 28-06-2012 Ovo Ha scritto:Diciamo 12 cucuzze massimissimononuncentesimoinpiù:chessygrin: c'è qualcosa di sporco, qualche sonda probabilmente Turbo Naftone per macinare km usato - Elwood Blues - 28-06-2012 Antonio Ha scritto:Una serie 1 vecchio tipo no? A me non dispiace, e poi è tp. Credo che si trovino anche sotto i 12k ma non ne sono certo... se non ti serve una macchina affidabile può andare :haha: c'è gente che ha scoppiato la turbina in 10.000km Turbo Naftone per macinare km usato - x-vas - 28-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:se non ti serve una macchina affidabile può andare :haha: in 10.000 km mi pare abbastanza sfiga! non lo considero statisticamente rilevante. io allora con la stilo 1.9 ho sostituito 3 volani e un cambio completo in 80.000 km....ma era decisamente sfigata la macchina (aveva infatti molti altri problemi) Turbo Naftone per macinare km usato - Elwood Blues - 28-06-2012 x-vas Ha scritto:in 10.000 km mi pare abbastanza sfiga! non lo considero statisticamente rilevante. vai sui forum bmw e vedi 20 pagine di gente che si lamenta più varie esperienze tra amici/colleghi su serie 1 e 3 magari non a 10, ma a 50, 80 mila km si non credo sia solo sfiga :haha: Turbo Naftone per macinare km usato - Dado - 28-06-2012 io ho una golf V, ex leasing comprata con 90.000 km e ora ne ha 170.000 1.9 105 cv del 04. è piacevole, va ancora, interni un po segnati dal tempo ma in maniera accettabilissima. qualche menatina ce l'ha e ci sta... un cigolio qua, la maniglia del portellone che non va piu ma nel complesso va bene... ah, da guidare il motore è anche piacevole, tira sempre anche se poco, come dinamica è la ***** pura ma credo questo sia noto... Turbo Naftone per macinare km usato - x-vas - 28-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:vai sui forum bmw e vedi 20 pagine di gente che si lamenta no, a questo punto direi che è un problema di progettazione 7-8 anni fa le turbine che montava il gruppo fiat sui diesel 2.4 tendevano a saltare intorno a 100-120.000 km... |