Mx5Italia
capotte "corta"?! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: capotte "corta"?! (/thread-18646.html)

Pagine: 1 2 3 4

capotte "corta"?! - -AskA- - 06-06-2012

aggiornamento:la capote è andata a posto e chiude perfettamente,ma è successo di peggio:mi fermo a far benza,spengo la macchina e non si è più riaccesa,non c'è stato verso :cry2: ho dovuto chiamare un mio amico col carro attrezzi porc###

capotte "corta"?! - Pdor figlio di Kmer - 06-06-2012

noooo!!! ma che sfortunaaa :/

che cos' hanno le mx in questo periodo che non si riaccendono più ???

capotte "corta"?! - -AskA- - 06-06-2012

bho,non so che le è preso.5 minuti prima andava e 5 minuti dopo..puff..ko.l'avviamento gira,l'antifurto riconosce la chiave,la pompa della benzina va..domani la faccio consegnare al concessionario che me l'ha venduta (almeno è in garanzia) poi vi farò sapere qual'è il problema

capotte "corta"?! - fabryr. - 07-06-2012

osti è successo pure a me 3 settimane fa,tra l'altro in valtellina :haha::haha: arrivati a casa della sposa spengo la macchina ci sistemiamo e puff non è ripartita: Hurted : solo dopo 10 minuti ho riprovato e andava come un'orologio,credo che era troppo calda,fino ad ora è sempre andata bene ,è ricapitato lunedi sera tornando da lavoro dopo alcune commissioni ho spento per aprire il cancello e far spostare i miei cani che ha esitato quando ho riacceso: WallBash : del tipo che ha girato qualche secondo in più prima di rimettersi in moto..ogni tanto mi chiedo se sono tutte collegate tra loro e al primo problema iniziano ad averlo tutte insieme:chessygrin:

capotte "corta"?! - -AskA- - 07-06-2012

Forse è l'aria della valtellina allora :chessygrin: a parte gli scherzi sono quasi sicuro che il problema sia sulla parte elettrica(anche se facendo l'elettricista potrebbe solo essere deformazione professionale)però ho notato che il relè sotto il volante fa un rumore diverso dal solito.che palle però avevo appena iniziato a fare il tamarro in top down e sono già fermo

capotte "corta"?! - Elwood Blues - 07-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:noooo!!! ma che sfortunaaa :/

che cos' hanno le mx in questo periodo che non si riaccendono più ???

secondo me l'impianto elettrico di gestione del motore è stato fatto da un inglese ubriacone

problema risolto..a quanto pare si era inchiodata la pompa della benzina,non so allora cosa sentivo girare io"per il relè era quello dell'avviamento,si era surriscaldato perchè continuavo a tentare di avviarla.due botte ed è ripartita ma domani gliela lascio tutto il giorno in osservazione comunque

capotte "corta"?! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012

Thumbup

grazie a tutti per l'attenzione e i consigli :cincin:

capotte "corta"?! - aircooled - 11-06-2012

Ratapignata Ha scritto:Ma voi vi fidate a lasciarla parcheggiata topdown?

Per non parlare della temperatura che raggiungono i sedili in pelle dopo 5 minuti di esposizione al sole estivo..... : Hurted :

si.
per i sedil i in pelle....resisto e comunque ho una temperatura corporea normalmente alta Smile))