Mx5Italia
[NB FL] la MX di zago!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB FL] la MX di zago!! (/thread-17962.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

[NB FL] la MX di zago!! - Pdor figlio di Kmer - 25-04-2012

porca vacca...dai verifica il da farsi e poi si vedrà come procedere...per ricambi e pezzi manda MP a Open_sky e girati un pò di campi di recupero

[NB FL] la MX di zago!! - Nico87 - 26-04-2012

Posta delle foto, così che possiamo dirti cosa sostituire... E come già detto da Pdor, contatta Open_sky per i pezzi...! Da, su!! Si ripara tutto..!!! Wink

[NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 26-04-2012

allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :
cofano
paraurti anteriore
retro paraurti (quello nero per intenderci)
e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano)
e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu??

[NB FL] la MX di zago!! - .SharK - 26-04-2012

zago71 Ha scritto:allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :
cofano
paraurti anteriore
retro paraurti (quello nero per intenderci)
e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano)
e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu??
E' saldato e sostituibile.

Nel caso io ho sia il paccone in ABS che la parte frontale del telaio. Contatta "pit la bestia"

quindi basta dissaladrlo e sostituirlo?? io stavo pensando siccome la botta e leggera di raddrizzarlo solo che siccome la sopra va fissato il paraurti e il cofano non voglio che venga un lavor trasandato..

eccovi le foto della macchina...

[Immagine: 46865e186970906.jpg] [Immagine: 848b45186970971.jpg] [Immagine: c50330186971045.jpg] [Immagine: 6a945b186971117.jpg]

[NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012

Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema Thumbup

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema Thumbup

si dai oggi quando ho smontato ho visto che il danno non era cosi grave.. devo solo aspettare di reperire l'intelaiatura in alluminio e poi portare tutto dal carrozziere a saldare.. sol che non riesco a trovare questa intelaiatura... prima comunque verco di raddrizzarla in qualche modo se non riesco cambio direttamente tutto Smile

[NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012

Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin:

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin:

e speriamo prima o poi la torero fuori intanto domani o dopo vado a vedere in uno due posti piu quello dove mi hai detto tu... solo che non penso di trovare quel telaietto come ricambio.... CA##o...

[NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 04-05-2012

allora torno ad aggiornare dopo un po di giorni di lavoro intenso allora il telaietto nonostate sia stato riparato male dal veccio proprietario e tutto e stato raddrizzato a regola d arte da un carrozziere della mia zona davvero un mago..... mi sono procurato praticamente tutto mi manca solo paraurti e cofano... il ofano dovrei averlo trovato da biraghi racing... con anche la capote (la mia e tagliata e entra acqua) che dovrei prendere a giorni adesso non mi rimane che cercare un paraurti anteriore nb fl se qualcuno ne ha uno si faccia avanti....