![]() |
[NB FL] la MX di zago!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB FL] la MX di zago!! (/thread-17962.html) |
[NB FL] la MX di zago!! - Pdor figlio di Kmer - 25-04-2012 porca vacca...dai verifica il da farsi e poi si vedrà come procedere...per ricambi e pezzi manda MP a Open_sky e girati un pò di campi di recupero [NB FL] la MX di zago!! - Nico87 - 26-04-2012 Posta delle foto, così che possiamo dirti cosa sostituire... E come già detto da Pdor, contatta Open_sky per i pezzi...! Da, su!! Si ripara tutto..!!! ![]() [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 26-04-2012 allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare : cofano paraurti anteriore retro paraurti (quello nero per intenderci) e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano) e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu?? [NB FL] la MX di zago!! - .SharK - 26-04-2012 zago71 Ha scritto:allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :E' saldato e sostituibile. Nel caso io ho sia il paccone in ABS che la parte frontale del telaio. Contatta "pit la bestia" [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 26-04-2012 quindi basta dissaladrlo e sostituirlo?? io stavo pensando siccome la botta e leggera di raddrizzarlo solo che siccome la sopra va fissato il paraurti e il cofano non voglio che venga un lavor trasandato.. eccovi le foto della macchina... ![]() ![]() ![]() ![]() [NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012 Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema ![]() [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 26-04-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema si dai oggi quando ho smontato ho visto che il danno non era cosi grave.. devo solo aspettare di reperire l'intelaiatura in alluminio e poi portare tutto dal carrozziere a saldare.. sol che non riesco a trovare questa intelaiatura... prima comunque verco di raddrizzarla in qualche modo se non riesco cambio direttamente tutto ![]() [NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012 Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin: [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 26-04-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin: e speriamo prima o poi la torero fuori intanto domani o dopo vado a vedere in uno due posti piu quello dove mi hai detto tu... solo che non penso di trovare quel telaietto come ricambio.... CA##o... [NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 04-05-2012 allora torno ad aggiornare dopo un po di giorni di lavoro intenso allora il telaietto nonostate sia stato riparato male dal veccio proprietario e tutto e stato raddrizzato a regola d arte da un carrozziere della mia zona davvero un mago..... mi sono procurato praticamente tutto mi manca solo paraurti e cofano... il ofano dovrei averlo trovato da biraghi racing... con anche la capote (la mia e tagliata e entra acqua) che dovrei prendere a giorni adesso non mi rimane che cercare un paraurti anteriore nb fl se qualcuno ne ha uno si faccia avanti.... |