![]() |
Avete mai cuccato con la MX5????? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Avete mai cuccato con la MX5????? (/thread-14806.html) |
Avete mai cuccato con la MX5????? - Calmar78 - 20-09-2011 Mai sfruttata abbastanza sopratutto nei 5 anni trascorsi a Lipari... ma devo ammettere che una mano la dava... adesso io sono "fuori mercato" e la macchina dal carrozziere... stiamo messi bene....:haha: meno male che riesco ancora a riderci su... Avete mai cuccato con la MX5????? - flavio - 20-09-2011 essendomi sposato in giovine età ho comperato le auto da "cuccatore" già provvisto di compagna. Mi ricordo che nel 1981 arrivai in ufficio con la X1/9 e un collega mi chiese "Ma come fai a chiaxare su quella macchina lì?" (era un raffinato e forbito oratore), fu difficile spiegargli che avevo una casa dotata di camera atta all'uopo...:chessygrin: Sulla MX5 ho cuccato una splendida fanciulla di 87 anni (la mia mamma) e un collega che di cognome fa Seno, vale qualcosa? :haha: Avete mai cuccato con la MX5????? - Enuma - 20-09-2011 Nessuna donna che risponda al 3D ? Avete mai cuccato con la MX5????? - giova85 - 20-09-2011 Enuma Ha scritto:Nessuna donna che risponda al 3D ?:plus1: io sono stato cuccato da una bionda in sella ad una NB :chessygrin: non ho resistito.. Avete mai cuccato con la MX5????? - lucio - 20-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:no se non sei a capo di un governo, o membro di una azienda religiosa.ahahahahahahahha sei unico :chessygrin: Avete mai cuccato con la MX5????? - RobyTs - 20-09-2011 L'NC scatena sinceri aprezzamenti nelle bambine sotto i 5 anni sul genere; "Nonno,guarda che auto...":chessygrin: Nelle fanciulle sui 10 anni....All'affermazione di un amichetto che eccitato grida;"Guarda,una Ferrari." e seguito un sprezzante; "Non e una Ferrari": Surprice : (stronza) Dai 18 in su....non ti cagano proprio.... ![]() Ricominci ad avere una certa visibilita tra le 40-50 enni (le famose "Pantere grige":wacko ![]() Alla domanda se ho cuccato rispondo; "Qual'e la domanda di riserva?": Sorry! : PS: la mi siora la adora,sopratutto in passeggiata,un po meno quando comincio a tiracchiare (praticamente sempre:haha ![]() PA2; dov'e finito quello che doveva spiegarci in che posizione si cucca nell'MX5 ?: Surprice : Avete mai cuccato con la MX5????? - Doppiaeffe - 20-09-2011 giova85 Ha scritto::plus1: aveva la banana? Avete mai cuccato con la MX5????? - aircooled - 20-09-2011 quando sono uscito per la prima volta con la mia attuale compagna convivente futura moglie, l'ha ammirata e guidata (lei la chiamava la macchina nera). L'ha guidata solo la prima volta che ci siamo visti ma comunque le piace ancora, pur se è un po' gelosa. Comunque la Mx5 tira anche tra le signorine trentenni, basta farle gustare le emozioni giuste. Per trombarle, o le trombate sul cofano o me lo spiegate voi come farlo in Mx5. Per il resto qualsiasi altra macchina va bene...una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto ![]() Avete mai cuccato con la MX5????? - Gagio - 20-09-2011 aircooled Ha scritto:una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto Quoto, +1! Avete mai cuccato con la MX5????? - giova85 - 20-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:aveva la banana?non lo so....mi ha cuccato ma non ne voleva!! :haha: :haha: |