|  | 
| "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. (/thread-11190.html) | 
| "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011 blake Ha scritto:Ok, per me sarai per sempre Animal farm !! di dove sei?? se ti va potremmo scambiarci i numeri di telefonino cellulare così da poterci confrontare su questa mia nuova passione ma anche su altre, non precludo nulla in genere. OT: Senti Blake, visto che ti preoccupi tanto di sapere se io e Animal Farm siamo impegnati sentimentalmente o similari... ma tu, invece? sei free???!!! (semplice curiosità) FINE OT "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - voghera provincia - 14-01-2011 Animal farm Ha scritto:Bingo.ovviamente nella versione camperizzata "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011 Luca Ha scritto:Ma che minchia state dicendo in sto topik?Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto? "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011 voghera provincia Ha scritto:ovviamente nella versione camperizzataNo, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto). "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011 blake Ha scritto:che disdetta sta storia del mare, quindi sei Africana?? di dove?? Botswana? Kenia?? Mozambico? beh insomma, africana proprio no... un po' di geografia a scuola tu no eh?... Ma leggi sul mio profilo la provenienza no?! O nei libri di testo di geografia a Bg hanno eliminato il sud e le isole???   "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011 Animal farm Ha scritto:Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto? giusto "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011 Tass Ha scritto:giustoMi pareva che nessuno avesse nominato la fava. "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - blake - 14-01-2011 Tass Ha scritto:OT: non sono free (intendi "occupato" in una qualsiasi situazione sentimentale che comporti anche lo scambio di liquidi corporei vero??), sono sposato da circa 15 anni con una donna con i capelli colore marrone, ho due figlie femmine che hanno anche i buchi per gli orecchini ( ma non li mettono quasi mai) "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - voghera provincia - 14-01-2011 Animal farm Ha scritto:No, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto).purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatore "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011 voghera provincia Ha scritto:purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatoreAlludi ad un'ammucchiata? |