Mx5Italia
"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. (/thread-11190.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011

blake Ha scritto:Ok, per me sarai per sempre Animal farm !! di dove sei?? se ti va potremmo scambiarci i numeri di telefonino cellulare così da poterci confrontare su questa mia nuova passione ma anche su altre, non precludo nulla in genere.
Se però esistesse un'ipotetica "lei" nella tua vita, anche un lui ci mancherebbe, e fosse tanto gelosa fai come se nonavessi scritto le ultime righe.

ci si potrebbe "trovare i MP" però....

OT:

Senti Blake, visto che ti preoccupi tanto di sapere se io e Animal Farm siamo impegnati sentimentalmente o similari... ma tu, invece? sei free???!!! (semplice curiosità)

FINE OT

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - voghera provincia - 14-01-2011

Animal farm Ha scritto:Bingo.
ovviamente nella versione camperizzata

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011

Luca Ha scritto:Ma che minchia state dicendo in sto topik?
Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto?

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011

voghera provincia Ha scritto:ovviamente nella versione camperizzata
No, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto).

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011

blake Ha scritto:che disdetta sta storia del mare, quindi sei Africana?? di dove?? Botswana? Kenia?? Mozambico?

beh insomma, africana proprio no... un po' di geografia a scuola tu no eh?... Ma leggi sul mio profilo la provenienza no?! O nei libri di testo di geografia a Bg hanno eliminato il sud e le isole??? Sad

Animal farm Ha scritto:Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto?

giusto

Tass Ha scritto:giusto
Mi pareva che nessuno avesse nominato la fava.

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - blake - 14-01-2011

Tass Ha scritto:OT:

Senti Blake, visto che ti preoccupi tanto di sapere se io e Animal Farm siamo impegnati sentimentalmente o similari... ma tu, invece? sei free???!!! (semplice curiosità)

FINE OT

non sono free (intendi "occupato" in una qualsiasi situazione sentimentale che comporti anche lo scambio di liquidi corporei vero??), sono sposato da circa 15 anni con una donna con i capelli colore marrone, ho due figlie femmine che hanno anche i buchi per gli orecchini ( ma non li mettono quasi mai)

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - voghera provincia - 14-01-2011

Animal farm Ha scritto:No, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto).
purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatore

voghera provincia Ha scritto:purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatore
Alludi ad un'ammucchiata?