Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - Jo 195 - 04-11-2013

Mr.nitro Ha scritto:quando ti svegli di notte e pensi che hai la miata ferma da quasi una settimana... la guardi dal balcone.... scendi e rimani 5 minuti sotto la pioggia a guardarla ancora sporca di gomma e polvere di pastiglie, al che sali metti il volante infili i guanti e metti in moto... fai un bel giretto in piena notte senza nessuno per le strade...
una volta tornato a casa scendo le do una carezza,mi giro a guardarle il ***** e torno in casa.... solo a questo punto mi son reso conto di essere decisamente ridicolo... pigiama giacca e guanti con un sorriso ebete stampato in faccia

... pantofole : Question :

ti accorgi di avere una miata quando.. - Mr.nitro - 04-11-2013

no jo c'erano anche le scarpe ma ho dimenticato di menzionarle chiedo venia

ti accorgi di avere una miata quando.. - giulia - 05-11-2013

yuza Ha scritto:E' un'auto da key, ma qualcuno ogni tanto esagera....:haha:

(PS: passate le paturnie?)

ma key key però... Big Grin

mmm le paturnie da queste parti ormai sono di famiglia. Per il momento sono passate però, grazie Thumbup

ti accorgi di avere una miata quando.. - yuza - 05-11-2013

Thumbup

ti accorgi di avere una miata quando.. - Demios - 05-11-2013

Quando ti girano vedendola andare via, anche se è soltanto l'estetista che te la riporterà più bella di prima!

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....

ti accorgi di avere una miata quando.. - davifigo - 06-11-2013

Quando ti guardano in top down il 5 novembre.ThumbupBig Grin

ti accorgi di avere una miata quando.. - Sasha - 06-11-2013

Quando prendi l'auto come un puzzle che finche' non e' completo non sei felice, e anche al costo di rimanere senza cibo per giorni risparmi per lei...

[Immagine: evil-monkey-griffin.jpg]

Quando ti fermi in autostrada a fare benzina a ritorno dalla pistata di Modena, e ti si avvicina un signore chiedendo se c'e stato un raduno MX5 e che non vede l'ora di fare parte del gruppo perche' ne cerca una...

ti accorgi di avere una miata quando.. - pafra - 06-11-2013

Quando l'ennesimo/a cretino/a che vede la mazdina e dice :" bella la macchina. ..ce l'ha anche un mio amico. ..è una BARCHETTA..... noooooooo la barchetta nooooooo non c'entra un ***** con la mx5. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti accorgi di avere una miata quando.. - -malleus- - 06-11-2013

...........quando dopo due mesi scarsi di possesso siamo gia a tre "...ma è in vendita"? :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - lucazam - 06-11-2013

quando la tua collega spagnola, dopo averci fatto un giro ti dice "I love your car"