Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)

NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 26-03-2012

Antonio Ha scritto:Infatti la macchina la porterò là dal solito carrozziere, l'anno scorso mi ha preso 250 € per rifare il para anteriore e due cerchi dell'altra, secondo me una cifra onesta.

Quanto porti a casa la bottiglia di merlot, passa che gliela fai vedere. L'ho già avvisato.

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 26-03-2012

CJ_ Ha scritto:Quanto porti a casa la bottiglia di merlot, passa che gliela fai vedere. L'ho già avvisato.

Thumbup

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 02-04-2012

Ho ripreso la macchina dopo l'intervento di restauro dei sedili. Ecco com'erano prima e dopo il lavoro:

[ATTACH=CONFIG]11190[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11189[/ATTACH]

La pelle era davvero rovinatissima dall'età e dall'incuria, i difetti sono stati corretti molto bene e il colore originale dei sedili è stato ripreistinato. Purtroppo le cuciture, vera rogna di questa versione, sono state compromesse. Colorando i sedili erano state fatte beige, e sono state ripassate a mano col colore bordeaux, ma l'effetto non è dei migliori. Per come sono fatto, penso che più avanti le farò ripassare tutte con del filo nuovo..Gianni se hai suggetimenti..: Rolleyes :

[ATTACH=CONFIG]11192[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]11191[/ATTACH]

Specchietti nuovi, Runabout S800 Confusedmiley:

[ATTACH=CONFIG]11193[/ATTACH]

NA merlot "Brigitte" - oldcafe - 02-04-2012

A me sembra un ottimo lavoro, peccato per le cuciture, dalle foto non si vede bene il lavoro fatto su di loro, ovviamente quando si tingono i sedili inevitabilmente le cuciture prendono più o meno lo stesso colore, io avrei valutato anche di lasciarle beige
Bellissimi gli specchietti

NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 02-04-2012

Wink

Gli specchi danno quel tocca di vintage estremo.

Ottimo Toni.

Tra l'altro si vede bene da quello di sx, direi quasi tanto bene quanto con quelli originali. Quello lato passeggero invece è completamente inutile e muovendolo in tutte le direzioni non si riesce a vedere dietro ma solo di lato verso l'esterno. Colpa del fatto che sono per auto RHD? :/

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 02-04-2012

Veramente bei lavori :chessygrin:

Purtroppo per le cuciture è quasi impossibile senza rifarle da zero.

Per caso hai fatto fare anche il volante?

Elwood Blues Ha scritto:Veramente bei lavori :chessygrin:

Purtroppo per le cuciture è quasi impossibile senza rifarle da zero.

Per caso hai fatto fare anche il volante?

Sì certo! E' venuto benissimo, poteva farmelo con diversi livelli di grip e ho scelto di farlo non troppo scivoloso ma neanche troppo gripposo Big Grin Dopo posto qualche foto. Ah, secondo lui il volante è in pelle! Che ne abbiano fatti con differenti materiali per la corona?