Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - Pdor figlio di Kmer - 29-02-2012

Antonio Ha scritto:Potremmo creare la prima rat - miata dell'stm che ne dici Pdor? :haha:

UHAHAHA! devo togliere il veleno per topi dalla testata allora Wink oggi anche il meccanico mi ha detto 'se la lavassi ogni tanto..."

mi sto rassegnando ..mi omologherò e comincerò a lavare l' auto il sabato mattina Sad Sad Sad che pappamolla che sono...


NA merlot "Brigitte" - Zakke86 - 29-02-2012

omermon Ha scritto:eheh, per ricevere i complimenti da don Elwood...:chessygrin:

se la vedesse dal vivo gli prenderebbe un infarto.... è piena di swirl e graffietti...


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 29-02-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:UHAHAHA! devo togliere il veleno per topi dalla testata allora Wink oggi anche il meccanico mi ha detto 'se la lavassi ogni tanto..."

mi sto rassegnando ..mi omologherò e comincerò a lavare l' auto il sabato mattina Sad Sad Sad che pappamolla che sono...

:haha: se non ti dai una mossa al prossimo raduno porto i secchi e te la lavo :haha:


Zakke86 Ha scritto:se la vedesse dal vivo gli prenderebbe un infarto.... è piena di swirl e graffietti...

esagerato :chessygrin:


NA merlot "Brigitte" - Pdor figlio di Kmer - 01-03-2012

@Elwood: i famosi secchi della meguairs ? io ci sto Big Grin vieni a TV sabato??? daiiiii!!!!

@Zakke: tranquillo.. Elwood ha già visto la mia...un bicchier d' acqua e una zolletta di zucchero... e lo abbiamo ripreso Wink


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 01-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Elwood: i famosi secchi della meguairs ? io ci sto Big Grin vieni a TV sabato??? daiiiii!!!!

troppo distante Pdor, sono 5 ore di macchina tra andare e tornare, in più ho un'impegno al pomeriggio e non so quando me la cavo

come dicevo a Nico, se più avanti si fa qualcosa verso il padovano, ci sono


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 02-03-2012

Quasi quasi a marzo organizzo una cenetta in zona Colli..

Ieri altra "sorpresina", stà macchina mi sta costando come una Feràri :haha:
Dopo pranzo esco per varie commissioni e al momento di mettere in moto sento che la batteria è parecchio moscia. Mi ero accorto che non era pimpante fin dal momento dell'acquisto ma aveva retto le gelide temperature di inizio febbraio quindi pensavo che il peggio fosse ormai passato e di poter tirare avanti almeno fino al prossimo inverno, e invece..mi fermo in posta e complice l'assenza del cicalino (old school...) mi dimentico le posizioni accese. Ovviamente la batteria mi abbandona del tutto e mi costringe a correre ai ripari comprando un ricambio commerciale dal vicino autoricambista..così ho montato al volo una batteria Tudor..110 € mannaggia!!


NA merlot "Brigitte" - Mr.Wolf - 02-03-2012

Toni..sono andato avanti un bel po a smadonnare con la batteria..alla fine ho installato un togli corrente per i periodi di prolungato inutilizzo e un caricabatterie old school ignorante per caricarla a dovere: i moderni carica batterie non riescono a caricare adeguatamente le batterie al gel!


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 02-03-2012

Quella che c'era prima non era al gel era una Bosch silver e all'apparenza sembrava avere più anni di un dattero..inoltre la macchina non sta ferma per lunghi periodi la uso quotidianamente (3000 km fatti da dicembre)


NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 02-03-2012

La cara vecchia WestCo che arrivò assieme alla tua, anche ieri sera, dopo 20gg di fermo, al primo colpo non ha dato problemi.
Da tenere presente che l'ho caricata 3 volte perchè era a zero completa da quando l'ho presa.

Tudor ottima Wink


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 02-03-2012

CJ_ Ha scritto:La cara vecchia WestCo che arrivò assieme alla tua, anche ieri sera, dopo 20gg di fermo, al primo colpo non ha dato problemi.
Da tenere presente che l'ho caricata 3 volte perchè era a zero completa da quando l'ho presa.

Tudor ottima Wink

Anche la mia westco tiene botta, ma ha perso lo spunto originale, purtroppo il garage dove tengo l'NBFL è molto freddo.