Mx5Italia
Fletch's babe vol. 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Fletch's babe vol. 2 (/thread-16925.html)

Fletch's babe vol. 2 - asatobi - 03-01-2014

Curioso ed esotico!

Fletch's babe vol. 2 - sopwith - 03-01-2014

Progetto veramente ambizioso e sicuramente foriero di grandi soddisfazioni !
Ti seguo con interesse e col massimo rispetto Thumbup :plus1:

Fletch's babe vol. 2 - Fly Lemon - 03-01-2014

Elwood Blues Ha scritto:E che problemi ci sono?

Basta pagare :haha:

Stamattina ero da uno che fa sta robetta qua:

[Immagine: 4vea.jpg]

Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)
Il tutto fatto a modino e non con curve pre-curvate, ma tagliando e saldando spicchio per spicchio come vuole la buona tradizione delle competizioni...fai un salto ad Arezzo o hai delle dime???Big GrinBig GrinBig Grin

Fletch's babe vol. 2 - Topone - 03-01-2014

Fletch. sei un fottuto EROE !! Big Grin :clap2:
cercherò di seguire il post e farmi vedere + spesso alle torri :hi_:

Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 03-01-2014

Fly Lemon Ha scritto:Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)
Il tutto fatto a modino e non con curve pre-curvate, ma tagliando e saldando spicchio per spicchio come vuole la buona tradizione delle competizioni...fai un salto ad Arezzo o hai delle dime???Big GrinBig GrinBig Grin

Interessante...
Dovrei trovare un carrello, un Patrol e uno con la patente giusta per trasportarla Smile

Fletch's babe vol. 2 - Gagio - 03-01-2014

Fletch Ha scritto:Interessante...
Dovrei trovare un carrello, un Patrol e uno con la patente giusta per trasportarla Smile

Andata! Ma trova il carrello, oppure si noleggia!
Smile

Fletch's babe vol. 2 - Mr.Wolf - 03-01-2014

Fletch Ha scritto:Il KZLE pesa 4 kg in meno del B6. Inoltre, verrà montato su una culla tubolare con risparmio di ulteriori 7 kg. Quasi sicuramente, per questioni d'ingombro bisognerà rimuovere l'idroguida, altro peso in meno.
Per quanto riguarda lo sbilanciamento al posteriore sono già previste azioni correttive Big Grin

Che dire...FIGATAAAA!
Wink

Fletch's babe vol. 2 - CJ_ - 03-01-2014

Coraggioso ma avrai già valutato tante cose. Buon lavoro pastina!

Fletch's babe vol. 2 - -PEWO- - 03-01-2014

Fly Lemon Ha scritto:Io ho un amico che fa scarichi per moto, ed io ho un ponte ed insieme ci stiamo attrezzando per metterci a produrre piccole linee di scarico artigianali (ovviamente non omologati)

Pezzo per pezzo??... Lascia stare!

Fletch's babe vol. 2 - Costa - 03-01-2014

Che altro aggiungere?
Ah si...sei passato da Pussy Master a keyssimo (date le 2 Miata) a...non mi viene in mente nulla a parte: Lussurioso :haha: