Mx5Italia
Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) (/thread-8586.html)

Pagine: 1 2 3

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Florinda - 19-08-2010

Prima o poi avrò anche io quell'adesivo....

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Tiro! - 19-08-2010

Florinda? Ha scritto:Prima o poi avrò anche io quell'adesivo....

Cool :beerchug:

Una bella passeggiata dalla Sicilia. Shock
Comunque credevo di aver fatto chissà quanta strada e non immagini quante macchine targate Grecia, UK, Danimarca, Polonia, Russia...
Perfino una Cadillac CTS V con targa del Michigan. Shock
Anche se quella, probabilmente, era lì a fare qualche test... :roll:

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Mollicato - 31-08-2010

Tiro! Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Però, il portatarga della conce...
Cry

Hai ragione. Devo proprio fargli qualcosa. :roll:

Tanto più che mi stanno anche sulle p... non particolarmente simpatici. Lol

Dritta volante: la parte bassa del porta targa (quella con il logo del concessionario) si stacca senza alcun problema! Ti rimarrà il solo portatarga nero pulito pulito!

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Tiro! - 04-09-2010

Mollicato Ha scritto:Dritta volante: la parte bassa del porta targa (quella con il logo del concessionario) si stacca senza alcun problema! Ti rimarrà il solo portatarga nero pulito pulito!

Molto interessante, se fosse possibile farlo senza smontare il portatarga... :roll:
Come hai fatto? Cool

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - windson - 04-09-2010

Tiro! Ha scritto:
Mollicato Ha scritto:Dritta volante: la parte bassa del porta targa (quella con il logo del concessionario) si stacca senza alcun problema! Ti rimarrà il solo portatarga nero pulito pulito!

Molto interessante, se fosse possibile farlo senza smontare il portatarga... :roll:
Come hai fatto? Cool

Modifica imprescindibile!
La linguetta e' attaccata con tre gancetti che si incastrano nella targa e che sono posizionati agli estremi e al centro.
Puoi toglierla senza problemi facendo un po' di forza, magari aiutandoti con un cacciavite piccolo o qualcosa di simile.
Non sono un mago del fai da te, ma e' la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a casa dalla concessionaria e l'estetica ci guadagna alla grande.

PS: mitico l'adesivo!

Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) - Tiro! - 04-09-2010

windson Ha scritto:Modifica imprescindibile!
La linguetta e' attaccata con tre gancetti che si incastrano nella targa e che sono posizionati agli estremi e al centro.
Puoi toglierla senza problemi facendo un po' di forza, magari aiutandoti con un cacciavite piccolo o qualcosa di simile.
Non sono un mago del fai da te, ma e' la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a casa dalla concessionaria e l'estetica ci guadagna alla grande.

PS: mitico l'adesivo!

Domattina ci provo.
Grazie delle spiegazioni. :beerchug: