![]() |
Censimento circolazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Censimento circolazione (/thread-7959.html) |
Censimento circolazione - BisteBest - 04-06-2010 Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops: No aspetta... cioè... hai avuto la possibilità di avere una TP ed hai optato per una TA? E ti hanno lasciato iscrivere in questo forum? :haha: P.S. TA a parte di quella coupé ricordo velocità inammissibili per una FIAT... e poi, in qualche modo, rappresenta una mosca bianca in casa Fiat... disegno di Chris Bangle. E non ho capito se è un pro o un contro. Ma forse un Pro. ![]() Censimento circolazione - Gyu71 - 04-06-2010 BisteBest Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops: Avevo 22 anni e lavoravo da 5 anni per 10/12h al giorno. Non avevo neppure tempo di riflettere su quale auto prendere, ma volevo comprarmi da me la PRIMA auto seria nuova... Nel frattempo uscì la Coupè e la mia fidanzata di allora ne era innamorata. (dell'auto, non di me... :haha: ) Pensa che volevo prendere la NA 1.8 131cv poichè nel '91 sognavo la V-Special ma era in quel momento inarrivabile ![]() La donnaccia del momento non era d'accordo perchè NON aveva bagagliaio ed in quel periodo avevamo una caravan fissa al campeggio dell'Argentario(Gr) perciò tutti i venerdì sera partivamo con l'auto carica e tornavamo a casa il lunedì mattino prestissimo per evitare traffico... La NA fu bocciata all'istante... ![]() E così presi il trabiccolo di Bangle... :oops: (Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio) Comunque quell'auto mi dette tante altre soddisfazioni, e con una spesa "abbastanza" moderata ci ricavai da quel "cuore di Deltona", ben 270cv rullati per oltre 250Km/h effettivi e 6 secondi netti sullo 0-100Km/h... Con Koni regolabili, molle Eibach, distanziali e PZero teneva un buon passo anche in pista... ![]() -CHIUDO OT- :oops: Censimento circolazione - BisteBest - 04-06-2010 Gyu71 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops: ![]() Censimento circolazione - Redfury - 04-06-2010 BisteBest Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:A febbraio '94 feci il contratto di una Fiat Coupè Turbo 16v Plus rossa con int.pelle nera.... :oops: A me quella macchina piace tuttora e trovo la linea ancora moderna...e poi è un missile....tralaltro con le nuove leggi sui registri fiat e alfa penso sia già equiparabile come auto storica....peccato sia difficile trovarne una sana non massacrata da qualche amante del tuning. Censimento circolazione - Luca - 05-06-2010 Ah di porsche ce ne sono talmente tante che ormai neanche le caghi quando passano, veramente!! Mentre quando lascio la mazdina parcheggiata c è sempre genteche ci gironzola intorno manco avessi un F430!!! Censimento circolazione - spiderman - 05-06-2010 nitro-ale Ha scritto:a vedere tutti sti dati mi vien voglia di fare un'analisi statistica :chessygrin: Se ti siedi Desenzano è pure peggio........ Censimento circolazione - P&R - 06-06-2010 spiderman Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:a vedere tutti sti dati mi vien voglia di fare un'analisi statistica :chessygrin: Solo chi vive lungo il Garda o ci passa parte del suo tempo può capire. Ieri pomeriggio, di nuovo al bar a guardare il lago senza vento (possibile che uno fa le corse per avere la barca in acqua, la casa pulita e poi non c'è vento per tutta la sua settimana di ferie?) .............. ad un certo momento vedo qualcosa arrivare, afferro la macchina fotografica, salto in strada e scatto tre o quattro foto di questo gruppetto. ![]() Da notare ..... mentre li fotografavo, dall' altra parte passa un Cayman nero. OK, aggiungete 2 Super7 ed una Wiesmann (non fotografata) alla statistica. E se fossimo su un forum di moto, staremmo qui a parlare di quanti gruppi di MC tedeschi e austriaci abbiamo visto, dei bobbers incrociati, uno più fantastico dell' altro e di Arlen Ness ............ Censimento circolazione - lucazam - 06-06-2010 Ma c'era una specie di raduno MG A in giro oggi? No perchè andando a fare il bagno a Padenghe ne ho incrociate quattro, non una in fila all'altra, ma distanziate. Cmq non so dove dovrebbero fare l'analisi statitstica tra lago di Garda e Milano centro...è una bella lotta quanto ad automobili di lusso... |