Mx5Italia
Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Adesivi mx5 Italia: dove metterli? (/thread-4385.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - flick87 - 01-10-2009

Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:

Fa lo stesso! posta!

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - robertobev - 04-10-2009

.e io ho seguito il suggerimento letto qui, ovvero di metterne uno sullo specchieto retrovisore per essere identificato facilmente! L'altro è finito dietro sul cofano...
allego foto, scusate la pioggia di sabbia di venerdi sera ma ancora non l'ho lavata!! :roll:

[Immagine: 2qu2pkz.jpg]

[Immagine: 28k4neu.jpg]

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - Samuel - 05-10-2009

Bello sullo specchietto, io anche ero tentato :beerchug: Cool

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - claudio68 - 05-10-2009

Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:

Ora che abbiamo visto le tue foto , ti do un consiglio: lavalaaaaaaaaaa...!!! :haha: :haha: :haha:

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - robertobev - 05-10-2009

claudio68 Ha scritto:

Ora che abbiamo visto le tue foto , ti do un consiglio: lavalaaaaaaaaaa...!!! :haha: :haha: :haha:

Hai perfettamente ragione, e l'avrei lavata oggi non appena uscito dal lavoro...SE NON SE LA FOSSE PRESA Mia MOGLIE!!! : Andry :

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - flick87 - 05-10-2009

robertobev Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:

Hai perfettamente ragione, e l'avrei lavata oggi non appena uscito dal lavoro...SE NON SE LA FOSSE PRESA Mia MOGLIE!!! : Andry :

:haha: :haha: :haha: :haha:

ma come darle torto!

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - aleottosei - 15-10-2009

Ecco i miei finalmente appiccicati

Front: tono su tono silver,elegante secondo me...
[Immagine: 11v65q8.jpg]

Rear: black come il logo MX-5
[Immagine: 16s2fk.jpg]

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - Dk 86 - 15-10-2009

I miei non arrivano più Cry Cry : CoolGun :

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - .SharK - 15-10-2009

Eppure te li ho spediti da più di 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contattami via mp perfavore!

Adesivi mx5 Italia: dove metterli? - Samuel - 15-10-2009

Vedo che sul faro anteriore ha avuto il suo successo :beerchug: