Mx5Italia
Vi racconto una storia... test drive mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Vi racconto una storia... test drive mx5 (/thread-30394.html)

Pagine: 1 2 3 4

Vi racconto una storia... test drive mx5 - marcofranz - 24-03-2016

lucamagnani Ha scritto:L'ho visto, per tutti la meglio è la 1,5...
Io direi così. Forse 1.5 più aggressiva ma meno veloce. Il 2.0 più fluido .. più turistico forse. Ovvio anche meno sollecitato rispetto al 1.5. Quello a cui ti riferisci credo sia un paragone generale. Nel senso quale conviene di più all'acquisto.. ovvio che tra bollo costo iniziale ecc ovviamente conviene 1.5. Però se si cerca qualcosa in più conviene 2.0

Vi racconto una storia... test drive mx5 - lucamagnani - 24-03-2016

Io ho preso la 2,0 per motore più fluido , meno uso del cambio , sorpassi più facili ecc di contro spero in buona maneggevolezza e non eccessiva rigidità...

Vi racconto una storia... test drive mx5 - marcofranz - 24-03-2016

lucamagnani Ha scritto:Io ho preso la 2,0 per motore più fluido , meno uso del cambio , sorpassi più facili ecc di contro spero in buona maneggevolezza e non eccessiva rigidità...

Exceed ?

Vi racconto una storia... test drive mx5 - mawe - 24-03-2016

Ho letto la presentazione: nello spirito sei già uno dei nostri, e ti auguro di diventarlo presto a tutti gli effetti Thumbup :hi_:

Vi racconto una storia... test drive mx5 - ricky66 - 24-03-2016

come ti capisco!!
io ho ritirato la mia umile NA 90cv da 5 giorni e ho gia fatto 1200 km... e tutti a tetto giu, con sciarpa e berretto.
ci dormirei dentro tanto mi fa star bene d'animo!!

la sera prima di andare a dormire la guardo dalla porta del garage e la saluto... Big Grin
esco di casa IN ANTICIPO per andare in studio, mai successo in vita mia, sempre in ritardo cronico,
ora invece mi ritrovo a inventarmi ogni strada alternativa, basta che ci sia qualche curva !!
al punto che se va avanti così, inizio a pensare al GPL.... 0,47€ contro 1,40€ non si era mai visto...

Vi racconto una storia... test drive mx5 - Pdor figlio di Kmer - 24-03-2016

bellissimo racconto ! grazie di averlo condiviso ! Thumbup

Vi racconto una storia... test drive mx5 - marcofranz - 25-03-2016

ricky66 Ha scritto:come ti capisco!!
io ho ritirato la mia umile NA 90cv da 5 giorni e ho gia fatto 1200 km... e tutti a tetto giu, con sciarpa e berretto.
ci dormirei dentro tanto mi fa star bene d'animo!!

la sera prima di andare a dormire la guardo dalla porta del garage e la saluto... Big Grin
esco di casa IN ANTICIPO per andare in studio, mai successo in vita mia, sempre in ritardo cronico,
ora invece mi ritrovo a inventarmi ogni strada alternativa, basta che ci sia qualche curva !!
al punto che se va avanti così, inizio a pensare al GPL.... 0,47€ contro 1,40€ non si era mai visto...

Vedo che allora questa mazda è contagiosa ahahahah

Vi racconto una storia... test drive mx5 - marcofranz - 25-03-2016

Grazie a tutti per le risposte. Gentilissimi

Vi racconto una storia... test drive mx5 - Daniele La Valle - 25-03-2016

Non preoccuparti ormai sei stato "unto"...se non è domani sarà dopodomani o un domani qualsiasi ma una volta vissute, alle sensazioni di quei 10 minuti non rinuncerai più.
Ti alleggerisce l'animo, e lo farà sempre.
(Quando sale la scimmia anche il portafogli)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi racconto una storia... test drive mx5 - lucamagnani - 25-03-2016

marcofranz Ha scritto:Exceed ?

Si exeed, per la sport occorrevano 6 mesi...