![]() |
Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... (/thread-28322.html) |
Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - flavio - 19-03-2015 A livello di serietà direi che il primo vince con distacco. Se tanto mi da tanto anche a livello qualitativo del lavoro propenderei per il primo. Una domanda, il fattaccio è stato denunciato? Ovvero sono venuti i vigili a redigere un verbale con foto ecc. per cui la controparte non può negare l'entità del danno? Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - CJ_ - 19-03-2015 Francamente non ho capito quanti danni hai sulla macchina. Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - IAPPO - 19-03-2015 Leonow Ha scritto:Ma la macchina è da riverniciare tutta?Yes Doppiaeffe Ha scritto:Maybe.Some say... flavio Ha scritto:A livello di serietà direi che il primo vince con distacco. Se tanto mi da tanto anche a livello qualitativo del lavoro propenderei per il primo. Una domanda, il fattaccio è stato denunciato? Ovvero sono venuti i vigili a redigere un verbale con foto ecc. per cui la controparte non può negare l'entità del danno? Ho fatto le foto io, se ho tempo vado a denunciarlo domani. @CJ: neanche io ![]() Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - malvyn - 19-03-2015 Ma la vera domanda è: perchè tutti quelli con la mx5 parcheggiano sotto i pini?!? Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - IAPPO - 19-03-2015 malvyn Ha scritto:Ma la vera domanda è: perchè tutti quelli con la mx5 parcheggiano sotto i pini?!?Perché qui non esiste un parcheggio che non sia a tiro di un pino. Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - CJ_ - 19-03-2015 Scusa ma due foto? o una descrizione di cosa è danneggiato... detto così sembra solo l'hardtop Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - LucaJones - 19-03-2015 OT @Doppiaeffe, tua moglie sa di te e nofear? :harhar: Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - Doppiaeffe - 19-03-2015 LucaJones Ha scritto:OTAhahhaha si ma tollera Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - LucaJones - 19-03-2015 Seeeh... Se lo scopre ti seppellisce all'ombra di un pino e racconta che sei scappato con un ciclista ![]() Stesso lavoro, due carrozzieri diversi... - IAPPO - 19-03-2015 CJ_ Ha scritto:Scusa ma due foto? o una descrizione di cosa è danneggiato... detto così sembra solo l'hardtopNon ho foto sotto mano. L'intenzione del mio topic era sottolineare il livello dell'artigiano medio. Se un professionista lavorasse come di norma lavora un artigiano sarebbe a regina coeli dopo 3 giorni che ha aperto lo studio. Comunque ha graffi su tutti i pannelli, bozze su tutto il lato destro, montante e su tutto il posteriore, una portiera accartocciata, un parafango posteriore accartocciato, faro posteriore sinistro esploso e specchietto retrovisore destro idem. Aggiungici il tetto |