![]() |
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC (/thread-26400.html) |
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - emamona - 01-07-2014 Frank72 Ha scritto:Progitto se confermi che ti interessa siamo già in tre e forse 5 con emamona e SymonDark ... attendo pareri e adesioni ... già potremmo essere una base per mettere su un gruppo di acquisto ... unica cosa io vorrei avere e montare il tutto prima delle ferie quindi fate sapere veloce ... grazieCiao a tutti... Chiedo scusa, ma per domani è già ferragosto... Mi sposo tra meno di 3 settimane e non ho mica la testa per mettermici, anche se sono in sbavo totale.... ![]() Per fare un bel lavoro, vorrei smontare le cartelle e sperimentare un po', prima, ma essendo in ritardo con tutti i lavori necessari per dar da mangiare ad una mandria, mi tocca posticipare... Oltretutto, lo step lanciato in precedenza (colli e mappa) sono stati posticipati, a seguito mi metto attaccato all'audio... ![]() ![]() ![]() Chiedo venia... E. Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - SymonDark - 01-07-2014 Io non ci sono....ho ingenti lavori non previsti al motore della moto!!! : Evil : Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - FIVE - 02-07-2014 Quindi al momento 3 non credo siano abbastanza per un gruppo di acquisto magari se non si aggiungono altri tratto direttamente per vedere cosa si ottiene per 3 kit ... Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - FIVE - 02-07-2014 Io la prossima settimana tiro le fila perchè voglio ordinare il tutto ... fate sapere ... Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - TraLaLa - 03-07-2014 Domanda.. penso di aver capito giusto che si parla esclusivamente del impianto bose, corretto? O mi son perso qualcosa e sarebbe un miglioramente anche per i sistemi audio base dell' NC?.. Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - emamona - 03-07-2014 Dovrebbero affittare anche su quello, penso che le dimensioni delle alcove siano le stesse. Quante casse ha l'impianto base? Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - FIVE - 04-07-2014 Secondo me va benissimo anche con impianto normale perchè si montano casse di qualità e quindi il suono migliora sicuramente anche con l'amplificatore interno alla radio ... al porposito se ti serve una radio Bose multi-cd la vendo io poco praticamente nuova perchè sostituita immediatamente con navi pioneer Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - TraLaLa - 04-07-2014 Più che altro era carino perché è un kit già fatto.. Quello mi interessava.. X le casse mi pare siano uguali al Bose senza la centrale del cruscotto.. @frank: per ora non sono interessato ![]() Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - FIVE - 09-07-2014 Ragazzi io non posso più aspettare adesso mando PM a Progitto e Lostraniero per sapere se gli interessa e provare a spuntare qualcosa sul prezzo ... se qualcuno si volesse aggiungere ha pochi giorni, mi contatti ! Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - FIVE - 25-07-2014 Siccome anche se alla fine eravamo solo pochi (2) siamo andati avanti comunque, ed oggi ... è arrivato il l'atteso pacco ![]() |