![]() |
Opel Adam: perchè? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Opel Adam: perchè? (/thread-24098.html) |
Opel Adam: perchè? - -malleus- - 17-10-2013 In Italia la Adam effettivamente ha avuto una accoglienza tiepidina......ma non parlerei ancora di vero e proprio fiasco: li ci e' riuscita egregiamente la vw con la UP....... Opel Adam: perchè? - ELNINHO65 - 17-10-2013 lucazam Ha scritto:però non la vedo come una motivazione sufficiente per preferirla a Mini e 500Io la mini l'ho avuta e amata , ma non sono stato molto ricambiato , poi i tagliandi sono bmw quindi cari.... La 500 mi piace ma qualitativamente e visto il prezzo di vendita è stracara! Concordo che per essere una macchina da figo dovrebbe avere un altro logo sul cofalno. Opel Adam: perchè? - Daviz - 17-10-2013 Io vedo anche abbastanza UP (che tra l'altro mi piace). Ritengo più preoccupante invece constatare quante persone si lascino infinocchiare e acquistino la 500, a dire il vero. Segno che basta puntare sull'effetto trendy-nostalgico per vendere un prodotto vetusto e obiettivamente di qualità solo modesta. Se la Mini può avere qualche contenuto tecnico e qualitativo interessante la 500 è proprio aria frtitta. Opel Adam: perchè? - -malleus- - 18-10-2013 Boh, guardammo la UP come possibile acquisto lo scorso anno.....parliamo di un'auto che dentro ha lamiere a vista (portiere quasi integrali), cara come il fuoco.....con la personalita' di un cubo. Ha i contenuti di una Aygo con 10 anni di ritardo, andate a vederla.... La 500 e' claustrofobica, avra' i difetti FIAT, ma almeno e' simpatica e piacevole alla vista..... Opel Adam: perchè? - Doppiaeffe - 18-10-2013 un gabinetto, al pari di 500 e mini, ma almeno non scimiotta nessuno. la prenderei per questo Opel Adam: perchè? - TIGO - 18-10-2013 La up e le sue derivate hanno proprio le sembianze di un cassonetto dei rifiuti. La Adam è carina, ma configurandola sul sito costa una cifra spropositata. Poi magari in concessionaria le cose cambiano. Concordo sul fatto che la 500 è concettualmente vecchia e dinamicamente pericolosa (avuta a NLT). La mia si intraversava sul dritto frenando forte, non la perdevo solo grazie all'esp. Mini non la conosco ma so che hanno molteplici continue noie eletriche/meccaniche. Opel Adam: perchè? - yuza - 18-10-2013 Opel e auto trendy non vanno molto d'accordo, soprattutto in Italia (dove opel è ricordata x tamarrate varie tipo calibra, tigra e corsa gsi). Le Insigna (tante. tra l'altro una bella auto...) che vedo in giro sono credo al 90% flotte aziendali. Magari in UK/AUS col marchio Vauxhall vende un botto...? Opel Adam: perchè? - Antonio - 18-10-2013 mai vista una Adam mentre vedo molte UP..ma penso siano due auto diverse destinate a target diversi, una è un'utilitaria "premium" come lo sono 500 e mini..l'altra dovrebbe essere una sub utilitaria col difetto di costare come una Polo. Ad ogni modo le presserei entrambe e prenderei tutta la vita il cinquino..che ritengo il disegno più bello degli ultimi anni tra le utilitarie, un perfetto esempio di "operazione nostalgia" andata a buon fine Opel Adam: perchè? - lucazam - 18-10-2013 TIGO Ha scritto:Mini non la conosco ma so che hanno molteplici continue noie eletriche/meccaniche. Mai avuto un problema con la Mini (2a serie). Credo che qualche problema lo avesse la prima serie, quella del 2000. Opel Adam: perchè? - Garrett85 - 18-10-2013 Le piccole premium.. hanno preso dei prezzi da spavento... in questi giorno sono + informato che mai... la mia ragazza deve cambiare la sua vecchia Punto 55... e stiamo cercando qualcosa di carino.... una Adam "carina" cechi da 16', met, comandi al volante e altre cazzatine dei pacchetti siamo sui 16.000€... la 208 idem... l'unica comprabile rimane la Ka Titanium... e la Polo Tech&Sound... quest ultima veramente fredda tedesca... e stiamo parlando sempre di 11.000€ circa...! le Up usate siamo sui 10.000€ USATEEEEEEEEE!!! Sono pazzi.... |