![]() |
alfa 4c..io l'ho vista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: alfa 4c..io l'ho vista (/thread-22665.html) |
alfa 4c..io l'ho vista - .SharK - 14-04-2013 Lanf Ha scritto:Aggiungici il cambio di _almeno_ 3°, 4°, e 5° Qaife per non tritare il cambio, più tutte le pistolezze che i ragazzi di LLCC conoscono bene. Io l'ho vista venerdì in giro in modalità spinta. 1. Non c'è elise/exige sc preparata che tenga... accelerazione da panico soprattutto grazie a quel cambio che è un fulmine 2. Non ho presente una elise/exige nello stesso punto ma un rotondone grosso, molto grosso preso a velocità warp e da fuori sembrava stabilissima Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 alfa 4c..io l'ho vista - Lanf - 14-04-2013 Quando avremo la prima 4C al Challenge LLCC vedremo. Sono curioso. alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013 AndreaTO Ha scritto:Ho solo scritto la mia opinione personale, evitiamo i flame please... dire che non inventa e non innova è una sentenza, non un'opinione personale ![]() ![]() alfa 4c..io l'ho vista - Umby - 14-04-2013 Già in queste foto i tanto denigrati (da me in primis) fanali anteriori non spiacciono poi così tanto! alfa 4c..io l'ho vista - Dangerfield78 - 14-04-2013 Umby Ha scritto:Già in queste foto i tanto denigrati (da me in primis) fanali anteriori non spiacciono poi così tanto! Ho appena visto un filmato in notturna... accesi sono più belli. alfa 4c..io l'ho vista - Marco1788 - 14-04-2013 ma porc....ce l'ho dietro casa e manco lo sapevo... ![]() alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013 Marco1788 Ha scritto:ma porc....ce l'ho dietro casa e manco lo sapevo... mi sa che devi dire "ce l'avevo"! Comunque voto zero al marketing Alfa Romeo che ha organizzato un'esposizione mestissima alfa 4c..io l'ho vista - Marco1788 - 14-04-2013 lucazam Ha scritto:mi sa che devi dire "ce l'avevo"! Comunque voto zero al marketing Alfa Romeo che ha organizzato un'esposizione mestissima cazz vero...è finita oggi....e che abito nella parallela di tortona.... :haha: alfa 4c..io l'ho vista - Daviz - 14-04-2013 Mi sa che è una di quelle macchine che all'inizio mi fanno pensare "WOW!" ma poi più le guardo e ci faccio l'occhio meno mi piacciono.. PS. Colore tristissimo.. alfa 4c..io l'ho vista - Leonow - 15-04-2013 AndreaTO Ha scritto:Vista al Salone di Ginevra... che dire... una Elise con marchi e richiami alle linee Alfa. ma 60mila euro è il prezzo di lancio per le prime, limitate e numerate, poi costerà meno. E che non inventa né rinnova né richiama mi sembra ingeneroso come giudizio. Ha un sacco di bella tecnica dietro una linea molto ben inserita nella storia del marchio… io non farei a cambio con una Lotus… Forse se la prenderà pure qualcuno mica tanto sprovveduto, alla fine. Ma forse io sono di parte, che la MiTo mi piace e la 8C mi fa proprio impazzire, altroché! |