Mx5Italia
Alla ricerca di una NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Alla ricerca di una NA (/thread-22638.html)

Pagine: 1 2 3 4

Alla ricerca di una NA - edo040782 - 16-04-2013

ottimo appunto.

Seconda eliminata dalla competizione. Se adesso il tizio della prima mi rispondesse, potrei mettermi d'accordo per andarla a vedere il fine settimana...

Antonio, comincio a riconsiderare la 3°.... Quella foto con l'HT.... Big Grin

Certo che 175.000km non son pochi. Ma penso che si possano tranquillamente raddoppiarli prima che il motore mi lasci a piedi. E, anche fosse, basterebbe rifarlo a quel punto ;p

Antonio, comincio a riconsiderare la 3°.... Quella foto con l'HT.... Big Grin

Certo che 175.000km non son pochi. Ma penso che si possano tranquillamente raddoppiarli prima che il motore mi lasci a piedi. E, anche fosse, basterebbe rifarlo a quel punto ;p

Alla ricerca di una NA - Antonio - 16-04-2013

La mia NA ha 177.000 presunti km, ma qui siamo in Italia, è facile che gliene abbiano scalati almeno 50.000 come a tutte..in Germania non so come sia il trend da questo punto di vista Smile comunque va benissimo, io la uso 365 giorni all'anno.

Quella che ho avuto in passato in California anche ne aveva parecchi (oltre i 200, se non ricordo male) e andava bene. Semplicemente, siccome questa la comprerei per tenerla a lungo, pensavo, meno ne ha, meglio è.

Ma effettivamente allo stesso prezzo avere un HT in più non sarebbe male.

Io dei Tedeschi mi fido abbastanza. Quando si parla di macchine qui non si scherza. Sono un poco (tanto!) maniaci, ma la cosa ha i suoi vantaggi. E soprattutto considerano la Mx5 una macchina per ragazze e quindi i prezzi son bassi Big Grin Quando mi son presentato per vedere quella scorsa il venditore mi ha chiesto come mai non ero venuto con la mia fidanzata (visto che, evidentemente a quanto pare, la stavo comprando per lei..)

Alla ricerca di una NA - Antonio - 16-04-2013

Anche negli States è considerata auto da ragazzine o da *****. Questo accade dove le auto di grossa potenza e cilindrata sono accessibili anche alle persone normali, è abbastanza chiaro che la maggior parte degli appassionati di sesso maschile viri verso qualcosa di più imponente. Nel nostro Paese le cose stanno così e se non sei Berlusconi e vuoi divertirti senza farti dissanguare dallo Stato sei costretto a scegliere auto di piccola cilindrata..con ciò non sto dicendo che l'mx5 sia un'auto di ripiego, sia chiaro.

Alla ricerca di una NA - Nero.non.percaso - 16-04-2013

Per me l'acquisto di un'auto, bolide o catorcio, è sempre stata una cosa fatta d'istinto e tutto sommato non mi sono mai veramente pentito di nessuna di quelle che ho preso. Anche la mx5 raffazzonata che ho comprato è stata una scelta istantanea, è piena di difetti ma a mia figlia piaceva, io mi diletto di taglio e cucito e così' l'abbiamo portata nel nostro garage. L'ho pagata poco più di 1800 euro, quello che mi avevano chiesto per una smart prima serie (fumosa, oltretutto) e quello che deve fare, per il momento, è portare dove serve la sua padroncina mettendo pure nel conto anche qualche lavoretto. Ha i fondi da rifare...?..forse...ma li ho rifatti anche su una 500 ed è venuta bene e fino a quel momento mi ha sempre portato a spasso anche lei...!
Tutto sto discorso per dire che a volte tanti calcoli sono superflui....e ci si avvelena pure l'esistenza (in qualche caso).

Nero, hai ragione pure tu.

Ma io sono il tipo che quando compra la macchina foto per andare in ferie tra due settimane passa 6 mesi sui forum a informarsi, scegliere, e poi compra con 5 mesi di ritardo Big Grin Mi da un fastidio enorme comprare qualche cosa e poi, ad acquisto avvenuto, accorgermi che "se avessi saputo" avrei preso altro.

Potrei fare un salto a Berlino e prendere la numero 3. Mi basterebbe sapere che non ha ruggine, perchè quello è l'unico punto sul quale non me la sento di transigere. Solo che farsi il viaggio fino a Berlino solo per vederla.... mmmhhh. Ci dormo su.

Alla ricerca di una NA - Nero.non.percaso - 16-04-2013

ahh..ricordo quando portai a casa la prima macchina seria (per modo di dire), una maserati. Andrà, non andrà, varrà quei soldi, non li varrà, mi sono fatto più pratiche onaniste quella volta dell'intero periodo 13-15!! (e per niente, poi) :haha:ù

E' andata, bene, come le altre!..qualche pensiero, ma con le auto lo devi sempre mettere nel conto!! (e di donne non scrivo eh :hahaSmile

Alla ricerca di una NA - edo040782 - 19-04-2013

Sulla strada per Berlino in questo momento. Se la numero 3 è buona, torno miatista. Se non è buona non so come torno, non ho previsto biglietti...