![]() |
|
Quale pistola smontagomme? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Quale pistola smontagomme? (/thread-22190.html) |
Quale pistola smontagomme? - Enuma - 04-03-2013 Grazie 1000 Quale pistola smontagomme? - fracrist - 04-03-2013 Alberto T Ha scritto:Ci si fa di tutto, se c'è lo spazio necessario per operare, svitano ed avvitano qualsiasi cosa senza problemi. giusto per evitare di fare mille ricerche con google: di che fascia di prezzo stiamo parlando? Quale pistola smontagomme? - Alberto T - 04-03-2013 fracrist Ha scritto:giusto per evitare di fare mille ricerche con google: di che fascia di prezzo stiamo parlando?Per un buon prodotto professionale, con attacco da 1/2", con almeno 2 batterie al litio in dotazione e con valigetta; direi 300-500 carte in negozio. Sporadicamente si trovano dei fine serie a prezzi veramente vantaggiosi (anche 40-50%), ma bisogna curare la cosa. Cià! Quale pistola smontagomme? - fracrist - 04-03-2013 grazie Al! Quale pistola smontagomme? - Fletch - 04-03-2013 Ma con una batteria carica si riesce a fare un cambio gomme strada-pista-strada? Quale pistola smontagomme? - Alberto T - 04-03-2013 Fletch Ha scritto:Ma con una batteria carica si riesce a fare un cambio gomme strada-pista-strada?Come ho scritto, con una batteria al litio da 14,4/18 V si riescono a fare almeno 6/7 cambi gomme ad un auto. Tutti i modelli professionali vengono venduti in valigetta con almeno 2 batterie; quindi hai voglia a cambiare gomme...ti stanchi prima dell'avvitatore! Inoltre ho notato che per una ricarica ci vuole veramente poco tempo, dopo 20 min. si è già all'80% circa; per il restante 20% ci vuole un'altra mezzora. Quale pistola smontagomme? - Fletch - 04-03-2013 Perdonami, mi era sfuggito. Quale pistola smontagomme? - Dangerfield78 - 05-03-2013 Alberto T Ha scritto:Per un buon prodotto professionale, con attacco da 1/2", con almeno 2 batterie al litio in dotazione e con valigetta; direi 300-500 carte in negozio. ...ah ecco... hai batterie da 4.0ah mica c***i... un qualsiasi avvitatore che si aggira sul centinaio di euro è da 1.3 - 1.5ah... e sono giocattoli... si incomincia a fare sul serio dai 2,0ah in su. Di solito sono le batterie a fare il prezzo e forse qualcosa di semplicemente elettrico e non a batteria costerebbe qualcosa di meno...mi sa che esistono anche avvitatori dinamometrici elettrici. Quale pistola smontagomme? - TIGO - 05-03-2013 Ne ho una pneumatica cinese presa al Leroy Merlin, 37 euro compresa valigetta e set di bussole piuttosto completo e ben fatto. E' molto simpatica, soprattutto il sound fa box F1 :haha:. Quale pistola smontagomme? - Number34 - 05-03-2013 TIGO Ha scritto:Ne ho una pneumatica cinese presa al Leroy Merlin, 37 euro compresa valigetta e set di bussole piuttosto completo e ben fatto. E' molto simpatica, soprattutto il sound fa box F1 :haha:.Fidati che quelle da F1 sono tutt'altra cosa Ho avuto la possibilità di cambiare una gomma su una F1 ![]() Ovviamente al Ferrari World di Abu Dhabi |