Mx5Italia
Rota Aleica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Rota Aleica (/thread-21529.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Rota Aleica - MongolRally - 14-01-2013

A me sembrano splendidi, non li conoscevo. Peccato per le misure extreme, altrimenti li avrei visti bene oro sulla mia!

Rota Aleica - davifigo - 14-01-2013

pilistation Ha scritto:Gli aleica si trovano 8" ET0, i miei sono ET30, quindi 3cm di differenza! Wink

3 cm più dei tuoi sarebbero al limite?

Quindi in quel caso si dovrebbe rullare il borlotto, giusto?!

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!

Rota Aleica - pilistation - 14-01-2013

Ehm, 10mm basterebbe rollare, ma li sei fuori proprio, devi allargare i fianchetti tipo oldcafè o il costa!

Rota Aleica - face - 14-01-2013

MongolRally Ha scritto:A me sembrano splendidi, non li conoscevo. Peccato per le misure extreme, altrimenti li avrei visti bene oro sulla mia!
i rota oro non li fanno, almeno non li ho mai visti da nessuna parte. og axis sakura invece li trovi oro e in misure umane (15x8 et 20) e sono più belli secondo me. Problema che sono dagli usa e tra tutto (spedizione e dogane) ti viene sui 1000€.... è un po troppo :oops:

Rota Aleica - Elwood Blues - 14-01-2013

davifigo Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=18520]

non stanno neanche male :haha:

Rota Aleica - CJ_ - 14-01-2013

Clarence Ha scritto:gli ayoy o come si scrive (sakura era tipo il soprannome che è il ciliegio in sostanza) erano rosa e oro (forseanche verdi). diciamo che li metterei solo rosa (i'm so proud of my etherosexuality), quel canna di fucile non dice nulla. ma sul rosso stan da cane rosa, quindi li vernicerei o passerei ad altro.

PS hai visto le misure? sono abbastanza impegnativi, inutil dire che da 9 son + belli

Il nome preciso è Hayashi Yayoi, conosciuti come Hayashi Sakura.
Non capisco perchè parli al passato quando li fanno ancora. :happy:
Due colori, rosa e oro.
Misure importanti come per le repliche, 14" e 8j- 11et, e 9j -24 et. PCD 114, ma pagando te li fanno da 100. Prezzo considerevole . 1 Hayashi = 4 repliche :haha: :chessygrin:

Rota Aleica - tere - 14-01-2013

credo che abbia ragione! ciao

Rota Aleica - davifigo - 14-01-2013

Non posso pensare di non montare una fantasia di cerchione per delle cavolo di sporgenze... a me piace quel disegno...ci sarà un modo!

Rota Aleica - Elwood Blues - 14-01-2013

davifigo Ha scritto:Non posso pensare di non montare una fantasia di cerchione per delle cavolo di sporgenze... a me piace quel disegno...ci sarà un modo!

Tutto si può fare, basta vedere le foto postate, ma come già detto ti serve un assetto che abbassi di più rispetto a quello che hai adesso.

Poi si gioca con gli angoli delle sospensioni e eventualmente si ribattono i bordini dei passaruota.

Rota Aleica - lazy sunday - 14-01-2013

davifigo Ha scritto:Non posso pensare di non montare una fantasia di cerchione per delle cavolo di sporgenze... a me piace quel disegno...ci sarà un modo!

:giggle:

[Immagine: Flared-and-offset-miata-02.jpg]