![]() |
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... (/thread-15725.html) |
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - alessandrogelsi - 18-11-2011 1200R io ce l'ho ed e' una gran moto ! Maneggevolezza massima eleganza indiscutibile, brutta agli occhio di chi nn puo permettere ! Io odio e nn concepisco le moto made in Japan, abbiamo il top in Italy ! Solo che sono costose! Nel mio triste garage oltre alla K due Buell, un Soft, ed una Brutale LE, appena posso prendero' la Diavel ! Inculoallejap ! Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - pilistation - 18-11-2011 alessandrogelsi Ha scritto:1200R io ce l'ho ed e' una gran moto Oh finalmente! Di che anno? Di che colore sono i tasti delle frecce? Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - alessandrogelsi - 18-11-2011 gennaio 2008 i tasti frecce ??? ma che domanda e'??? comunque ti metto la foto ........... [ATTACH=CONFIG]7453[/ATTACH] Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - backtothefuture - 19-11-2011 io che sono innamorato della f800r ti consiglio la 1200r......fantastica!! Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - paoloc80 - 19-11-2011 NO, per me sarebbe un trauma passare da una 2 cilindri ad una 4. Se vuoi ti vendo la mia superduke re' comoda e va come una belva... comunque tra tutte quelle che hai elencato prenderei la bmw. Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - TIGO - 19-11-2011 Rileggendo il tuo post iniziale (avevo capito che hai una 888, e infatti non comprendevo il volerla vendere), suggerirei la K1200S o la R 1200 RT. Naked tipo CB 1300, che altrimenti per un uso quotidiano stiloso credo siano imbattibili, non vanno bene per l inverno. Io vendrerei la 848 e comprerei una 888 e uno scooter da 30 km litro, magari una Vespa. Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - pilistation - 19-11-2011 Oggi ho visto la k1200s dal concessionario... Che dire... Sembra nuova!!!! Ora devo trovare un'anima pia che prenda l'848... Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - marcez - 11-01-2012 La VFR che hai postato però è il precedente modello,il nuovo è ben diverso ma lascia perdere. è una gran moto ma ha un motore (vtec) che non è esattamente il meglio che si possa aspettare da una moto. [ATTACH=CONFIG]8831[/ATTACH] La kawa la vedo veramente una sport tourer esagerata in tutto mentre la bmw k1200r piaceva molto anche a me ma quando l'ho provata e conosciuta meglio nel tempo fino a fare una bruttissima fine non riesco più a considerarla per diversi motivi.. Fatti una Multistrada! altrimenti per rimanere in bmw un bel GS o sullo stesso genere la ktm SMT (già vista e provata). La ktm l'ha presa un mio collega dopo aver posseduto almeno una decina di moto e si sta trovando veramente bene.. Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - pilistation - 11-01-2012 La nuova non l'ho proprio considerata, ho provato per ore sia la manuale che la doppia frizione... comoda, per carità... ma ZERO feeling con l'avantreno e soporifera a qualsiasi andatura... Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... - marcez - 11-01-2012 pilistation Ha scritto:La nuova non l'ho proprio considerata, ho provato per ore sia la manuale che la doppia frizione... comoda, per carità... ma ZERO feeling con l'avantreno e soporifera a qualsiasi andatura... Parli del VFR? |