Mx5Italia
"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: "restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. (/thread-11190.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011

blake Ha scritto:Ciao Tass e grazie per l'interesse che dimostri, sembra dalle tue parole che tu te ne intenda, anche parecchio, di dove sei?? potremmo magari scambiarci i numeri di telefonino cellulare e parlarne, sempre se la cosa non disturbi te o che ti ama, come un ipotetico marito o fidanzato, anche donna ci mancherebbe o anche un animaletto molto geloso o anche un clan di quelli uniti e con intenzioni belligeranti, insomma..non so se mi sono spiegato.

Bunga?

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - blake - 14-01-2011

Animal farm Ha scritto:Chiamami pure Animal farm. Ci tengo, il contesto è importante ed anche l'arredamento.
Ci sono saponette che son come giojelli o almeno c'è chi le tratta del pari. Almeno così dicono.

Ok, per me sarai per sempre Animal farm !! di dove sei?? se ti va potremmo scambiarci i numeri di telefonino cellulare così da poterci confrontare su questa mia nuova passione ma anche su altre, non precludo nulla in genere.
Se però esistesse un'ipotetica "lei" nella tua vita, anche un lui ci mancherebbe, e fosse tanto gelosa fai come se nonavessi scritto le ultime righe.

ci si potrebbe "trovare i MP" però....

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011

blake Ha scritto:Ciao Tass e grazie per l'interesse che dimostri, sembra dalle tue parole che tu te ne intenda, anche parecchio, di dove sei?? potremmo magari scambiarci i numeri di telefonino cellulare e parlarne, sempre se la cosa non disturbi te o che ti ama, come un ipotetico marito o fidanzato, anche donna ci mancherebbe o anche un animaletto molto geloso o anche un clan di quelli uniti e con intenzioni belligeranti, insomma..non so se mi sono spiegato.

Provvedo a inviarti mp con numero di cell e tutto il resto... Tranquillo, il mio uomo non è geloso, Silvestro un po' lo è, ma grazie al cielo abbiamo il mare a dividerci (mi son permessa di leggere sul tuo profilo la città in cui vivi) e in ogni caso il mio lavoro non mi permette di spingermi fino a Bg!

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Animal farm - 14-01-2011

blake Ha scritto:Ok, per me sarai per sempre Animal farm !! di dove sei?? se ti va potremmo scambiarci i numeri di telefonino cellulare così da poterci confrontare su questa mia nuova passione ma anche su altre, non precludo nulla in genere.
Se però esistesse un'ipotetica "lei" nella tua vita, anche un lui ci mancherebbe, e fosse tanto gelosa fai come se nonavessi scritto le ultime righe.

ci si potrebbe "trovare i MP" però....
Ti leggo più promiscuo di un 900T (questa non la capisce nessuno).

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Tass - 14-01-2011

Animal farm Ha scritto:Bunga?

questa però è politica...

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - voghera provincia - 14-01-2011

Animal farm Ha scritto:Ti leggo più promiscuo di un 900T (questa non la capisce nessuno).
il furgone fiat?

Tass Ha scritto:questa però è politica...
E' un'applicazione, dove la metti opera e aderisce.

voghera provincia Ha scritto:il furgone fiat?
Bingo.

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - blake - 14-01-2011

Tass Ha scritto:Provvedo a inviarti mp con numero di cell e tutto il resto... Tranquillo, il mio uomo non è geloso, Silvestro un po' lo è, ma grazie al cielo abbiamo il mare a dividerci (mi son permessa di leggere sul tuo profilo la città in cui vivi) e in ogni caso il mio lavoro non mi permette di spingermi fino a Bg!

che disdetta sta storia del mare, quindi sei Africana?? di dove?? Botswana? Kenia?? Mozambico?

"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia.. - Luca - 14-01-2011

Ma che minchia state dicendo in sto topik?