Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 27-01-2019

Grazie Claudio...ma in realtà un soggetto color pastello credo risulterebbe decisamente più facile...


RE: NA merlot "Brigitte" - mr schiaffi - 27-01-2019

(27-01-2019, 15:46)Antonio Ha scritto: Grazie Claudio...ma in realtà un soggetto color pastello credo risulterebbe decisamente più facile...
io non sono esperto di foto. anzi. però mi sembran ben fatte al dilà del soggetto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


RE: NA merlot "Brigitte" - alfaluna - 27-01-2019

Molto bella e particolare la "Brigitte"


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 27-01-2019

Grazie...proprio mentre ero intento a fotografare stamane, ad un certo punto si ferma un signore distinto sulla sessantina a bordo di una Classe B bianca...e mi chiede se sto fotografando per pubblicare un annuncio di vendita o per semplice passione personale. In parole povere mi dice che vorrebbe acquistarla avendola solo vista di sfuggita passando per strada. Io ovviamente gli rispondo che non è mia intenzione vendere...ma si rimane a chiacchierare del più e del meno così viene fuori che ha posseduto una mx-3 6 cilindri 1.8 e che attualmente ha un garage di tutto rispetto di auto d'epoca, tra cui un duetto 2.0 a carburatori (non ho intuito la serie), due karmann ghia (coupè e spider) e addirittura una Mercedes SL W121. E' piacevole sapere che una vetturetta come l'NA attira l'attenzione di persone abituate a guidare vetture ben più prestigiose...


RE: NA merlot "Brigitte" - alfaluna - 27-01-2019

Beh la tua attira l'attenzione, l'abbinata colore - cerchi - hard top
è abbastanza inusuale,
naturale che ci si fermi a guardarla


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 27-01-2019

(27-01-2019, 16:16)alfaluna Ha scritto: Beh la tua attira l'attenzione, l'abbinata colore - cerchi - hard top
è abbastanza inusuale,
naturale che ci si fermi a guardarla

Penso che un pò tutte le NA ed mx5 in generale ben tenute attirino l'attenzione ma grazie!


RE: NA merlot "Brigitte" - fabio75 - 27-01-2019

La MX-5 è ormai un'icona anche al di là del valore economico, specialmente la NA ed in particolare la tua che è splendida!
F.


RE: NA merlot "Brigitte" - Mexo Cinqo - 27-01-2019

(27-01-2019, 15:41)mr schiaffi Ha scritto: difficile che una foto con un soggetto come questo venga male...



Quoto


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 19-02-2019

Piccolo upgrade, mi erano rimaste in casa le cuffie cambio e freno a mano fatte da Edmond in occasione del rifacimento sedili...quasi me ne ero dimenticato; allora ho provato a metterle e l’effetto mi è piaciuto.

[Immagine: 9ff45f424dbdaeb14c73c799d8387f95.jpg]

[Immagine: 5fa2b3d38baf441c86e9e5af697675fa.jpg]


RE: NA merlot "Brigitte" - alfaluna - 06-03-2019

Risolto poi il fischio dal differenziale?
Acosa era dovuto?