![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - MongolRally - 08-04-2014 Scusami Dangerfield, mi spiace complicarti la vita ulteriormente...volevo confermarti che prendo il GP, con harness e spedito da Sassa. In tutto se non sbaglio sono 240+25 (Spedito a Modena) = 265€. Faccio il bonifico oggi, ti confermo per mp appena sono riuscito. Ah, ti ho già ringraziato abbastanza per lo sbattimento? ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - omermon - 08-04-2014 x-vas Ha scritto:non è il caso che ti agiti! 'azzo andre sei peggio di gatto attaccato alle balle!:haha: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 08-04-2014 MongolRally Ha scritto:Scusami Dangerfield, mi spiace complicarti la vita ulteriormente...volevo confermarti che prendo il GP, con harness e spedito da Sassa. In tutto se non sbaglio sono 240+25 (Spedito a Modena) = 265€.Ciao, Danger ora non può scrivere, mi ha chiesto lui di risponderti. Rifacendo il conto dall'inizio: GP + Harness + spedizione Sassa = 180 (già ivato) + 50 + 25 = 255€ conferma se ti sembra che i dati siano corretti (le cifre sicuramente sì: sono riportate in prima pagina) GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - merlu - 08-04-2014 Danger, molto bravo. Professionale e paziente. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - CJ_ - 08-04-2014 Scusate se vado un secondo OT, ma dopo 26 pagine, sinceramente, non ho ancora capito il perchè di questo GDA a questi prezzi? Sinteticamente qualcuno me lo può spiegare, magari evitando di dire, perchè è Made in Sassa. Grazie. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 08-04-2014 non ho capito la domanda GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - CJ_ - 08-04-2014 La pongo in altro modo. Perchè comprare questi rollbar a questi prezzi ? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 08-04-2014 omermon Ha scritto:'azzo andre sei peggio di gatto attaccato alle balle!:haha: rispondo anche a te in pvt, tanto qui lo considero tempo perso. ognuno pensi cosa vuole, non mi interessa spiegare le cose a tutti......visto che per la maggior parte hanno evidenti problemi di comprensione del testo GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 08-04-2014 dafde Ha scritto:Ciao, Danger ora non può scrivere, mi ha chiesto lui di risponderti. Rifacendo il conto dall'inizio:Scusa!! ho cannato io, rifaccio il conto: [150 (GP) + 50(h)] + IVA = 244€ -> arrontondato a 240€ + 25 (ss) = 265€ CJ_ Ha scritto:La pongo in altro modo.Nessuna polemica CJ_ ma ho capito ancora meno di prima. Avevo pronti altri 4 preventivi di altrettanti preparatori, Sassa è probabilmente il più competente dei 4 che avevo in mano, quindi ho scelto di dare i miei soldi a loro. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Fletch - 08-04-2014 CJ_ Ha scritto:Scusate se vado un secondo OT, ma dopo 26 pagine, sinceramente, non ho ancora capito il perchè di questo GDA a questi prezzi?Si chiama libertà di scelta. Dopo 26 pagine (e svariati precedenti group buy) si dovrebbe capire al volo. |