![]() |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html) |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 14-10-2009 a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 14-10-2009 ale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo ... domani vado a vederli a Milano. Secondo te, lo rovino l'Omega ricaricandolo a "a mano"? :oops: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 14-10-2009 flower Ha scritto:di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilitàale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 14-10-2009 ale.sg Ha scritto:di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilitàflower Ha scritto:[quote="ale.sg":o3jiyt6x]a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi[/quote:o3jiyt6x] ... lo so che mi prenderai per pazzo... ma mi spiace vederlo fermo. Non so... mi fa tenerezza... Boia mondo... chiamate la neuro. :oops: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 12-11-2009 ... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... Morale della favola, sono un pò tornato sui miei passi e mi sono imbattuto in un bel classico. Che ne pensate e, soprattutto, quanto dovrebbe costare? ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 13-11-2009 flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... ha un estetica gradevole ma ha il calibro decisamente piccolo, cassa troppo grande, si vede dai secondi posizionati troppo al centro, non è il massimo diciamo. sul prezzo non so aiutarti. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 13-11-2009 ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... ... sul prezzo mi sa che mi sono aiutato da solo :chessygrin: €2410 di listino... penso che, scontato, dovrei essere sui 1900€. Mi sa che è un pò troppo anche se è Omega. :oops: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - alessandrogelsi - 13-11-2009 flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... A me piace e nn poco E' un ottimo automatico dal basso costo ed un ottima qualita, troppo moderno per i miei gusti, ma sempre un Omega Poi se vuoi spendere meno, vai su uno Swatch AzzALI 1881 in oro e coccodrillo :chessygrin: :chessygrin: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 13-11-2009 flower Ha scritto:francamente sarebbero mal spesi.ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... un bel solotempo elegante secondo me deve essere un manifattura, anche in acciaio. andrei su uno jlc ultrathin o zenith elite. il prezzo è un altro ma la differenza è tanta. se invece vuoi un orologio di questo tipo ma senza badare a queste cose, meglio un hamilton a 500 euro scontato allora. ha piu senso di questo omega. sempre nell'ottica di spendere al meglio i propri soldi. Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 13-11-2009 gli zenith come listino non dovrebbero essere molto distanti dall'omega comunque. dagli un occhiata |