Mx5Italia
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 14-10-2009

a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 14-10-2009

ale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo

... domani vado a vederli a Milano.
Secondo te, lo rovino l'Omega ricaricandolo a "a mano"? :oops:

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 14-10-2009

flower Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo

di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilità

il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 14-10-2009

ale.sg Ha scritto:
flower Ha scritto:[quote="ale.sg":o3jiyt6x]a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo

di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilità

il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi[/quote:o3jiyt6x]

... lo so che mi prenderai per pazzo... ma mi spiace vederlo fermo.
Non so... mi fa tenerezza...
Boia mondo... chiamate la neuro. :oops:

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 12-11-2009

... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più...
Morale della favola, sono un pò tornato sui miei passi e mi sono imbattuto in un bel classico.
Che ne pensate e, soprattutto, quanto dovrebbe costare?

[Immagine: schermata20091112a22131.png]

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 13-11-2009

flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più...
Morale della favola, sono un pò tornato sui miei passi e mi sono imbattuto in un bel classico.

[ Immagine ]

ha un estetica gradevole ma ha il calibro decisamente piccolo, cassa troppo grande, si vede dai secondi posizionati troppo al centro, non è il massimo diciamo.

sul prezzo non so aiutarti.

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 13-11-2009

ale.sg Ha scritto:
flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più...

[ Immagine ]

ha un estetica gradevole ma ha il calibro decisamente piccolo, si vede dai secondi posizionati troppo al centro, non è il massimo diciamo.

... sul prezzo mi sa che mi sono aiutato da solo :chessygrin:
€2410 di listino... penso che, scontato, dovrei essere sui 1900€.
Mi sa che è un pò troppo anche se è Omega. :oops:

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - alessandrogelsi - 13-11-2009

[ Immagine ]

A me piace e nn poco

E' un ottimo automatico dal basso costo ed un ottima qualita, troppo moderno per i miei gusti, ma sempre un Omega

Poi se vuoi spendere meno, vai su uno Swatch AzzALI 1881 in oro e coccodrillo :chessygrin: :chessygrin:

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 13-11-2009

flower Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:

[ Immagine ]

ha un estetica gradevole ma ha il calibro decisamente piccolo, si vede dai secondi posizionati troppo al centro, non è il massimo diciamo.

... sul prezzo mi sa che mi sono aiutato da solo :chessygrin:
€2410 di listino... penso che, scontato, dovrei essere sui 1900€.
Mi sa che è un pò troppo anche se è Omega. :oops:
francamente sarebbero mal spesi.

un bel solotempo elegante secondo me deve essere un manifattura, anche in acciaio.

andrei su uno jlc ultrathin o zenith elite.
il prezzo è un altro ma la differenza è tanta.

se invece vuoi un orologio di questo tipo ma senza badare a queste cose, meglio un hamilton a 500 euro scontato allora.
ha piu senso di questo omega.

sempre nell'ottica di spendere al meglio i propri soldi.

gli zenith come listino non dovrebbero essere molto distanti dall'omega comunque.
dagli un occhiata