Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mexo Cinqo - 15-03-2015

Allora non rispondere alla scimmia che ti chiederà un' altra MX-5 stock per l'utilizzo quotidiano XD


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 15-03-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Allora non rispondere alla scimmia che ti chiederà un' altra MX-5 stock per l'utilizzo quotidiano XD

Santo cielo, esistono scimmie così grandi? Se arriva quella sono fregato.

A saperlo mi compravo un'Opel Agila :haha:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - IAPPO - 15-03-2015

Oppure una tigra... Se hai le palle per gestirla


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 15-03-2015

IAPPO Ha scritto:Oppure una tigra... Se hai le palle per farti vedere dentro ad un'auto simile

Fixed



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mexo Cinqo - 15-03-2015

MS85 Ha scritto:Santo cielo, esistono scimmie così grandi? Se arriva quella sono fregato.

A saperlo mi compravo un'Opel Agila :haha:

Io devo sublimare la mia che chiede questa 996 da qualche settimana liberandomi di A3 e NA XD


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 15-03-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Io devo sublimare la mia che chiede questa 996 da qualche settimana liberandomi di A3 e NA XD

Liberati della A3 e affianca la 996 alla NA


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - sfrenato - 19-03-2015

Non vorrei gufarmela, ma mi sto muovendo per:

1. impianto Big Brake;

2. cerchi che fittino con i BB (gli Artec di serie toccano...).
NB: la scelta varia tra i ROTA Grid Concave, i JR3 e gli XXR 551 tutti 15x8, ET tra il 20 e 25 max..... Color Oro o Bronze...

3. sway bar FM + endlink regolabili;

4. rinforzi telaio + barra duomi OEM (Sport).

Consigli, idee, suggerimenti o quant'altro?!?!



Ormai la scimmia ha preso il sopravvento.............. :haha:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 19-03-2015

sfrenato Ha scritto:Non vorrei gufarmela, ma mi sto muovendo per:

1. impianto Big Brake;

2. cerchi che fittino con i BB (gli Artec di serie toccano...).
NB: la scelta varia tra i ROTA Grid Concave, i JR3 e gli XXR 551 tutti 15x8, ET tra il 20 e 25 max..... Color Oro o Bronze...

3. sway bar FM + endlink regolabili;

4. rinforzi telaio + barra duomi OEM (Sport).

Consigli, idee, suggerimenti o quant'altro?!?!

Ormai la scimmia ha preso il sopravvento.............. :haha:

bè un motore in grado di far muovere tutta questa roba?! :p :haha:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - sfrenato - 19-03-2015

Pepi Ha scritto:bè un motore in grado di far muovere tutta questa roba?! :p :haha:

Non mi puoi dire così, ho messo il 1800 meno di 2 mesi fa!!!
:haha:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 19-03-2015

Allora