Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)

NA merlot "Brigitte" - fracrist - 26-11-2015

fai bene a vendere quel cassone color vomito di avvinazzato e a investire sulla FL !!! :haha::haha::haha::haha:

NBFL rules foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr !!!! :haha::haha::haha::haha:

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 26-11-2015

Andrea72 Ha scritto:se la vendi con gli specchi originali mi prenoto per gli S800, che peccato però.
P.S. Secondo me il prezzo è onestissimo.

Sciacallo Wink

313x Ha scritto:Il discorso fila, la tua FL sarà meno "cool" ma è sicuramente l'auto da tenere!
Chi la pensa in altro modo è perchè ti "associa" alla Merlot e ha visto nel dettaglio tutte le modifiche, le vicende, eccetera.
E' comprensibile da parte del forum una reazione istintiva.

Arriverà il giorno in cui avremo un basculante con dietro abbastanza spazio da contenere tutti i nostri sogni?

Lo spero Enrì. Sto cercando una maniera di far incastrare tutti i pezzi del puzzle. Per ora la piccola resta sul mercato, intanto mi è arrivato il cat e nei prossimi giorni revisione e poi si torna in strada <3

NA merlot "Brigitte" - Andrea72 - 26-11-2015

Antonio Ha scritto:Sciacallo Wink

Hai ragione , ma è la seconda volta che fai questo passo e credo che tu sia ormai convinto della tua scelta.
Detto questo, sarei onorato di possedere un pezzo appartenuto all'auto che più di altre è stata per me un modello a cui ispirarsi.

Andrea72 Ha scritto:Hai ragione , ma è la seconda volta che fai questo passo e credo che tu sia ormai convinto della tua scelta.
Detto questo, sarei onorato di possedere un pezzo appartenuto all'auto che più di altre è stata per me un modello a cui ispirarsi.

La mia era una battuta ovviamente. Ho un pò di pezzi vecchi in garage, dischi, ammortizzatori...se vuoi te li mando, gratis Big Grin

P.S.: grazie del complimento

NA merlot "Brigitte" - Andrea72 - 27-11-2015

Antonio Ha scritto:La mia era una battuta ovviamente. Ho un pò di pezzi vecchi in garage, dischi, ammortizzatori...se vuoi te li mando, gratis Big Grin

P.S.: grazie del complimento
ok! Thumbup

NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 27-11-2015

1000€ sull'unghia e te la tengo in garage io. Big Grin

NA merlot "Brigitte" - FABIOSLK - 27-11-2015

Perchè sono di Milano e non siamo così vicini,altrimenti ti ospitavo la tua mazdina nel mio box insieme alla mia Na,di spazio al chiuso riscaldato ne possiedo. Pensaci.Thumbup

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 27-11-2015

FABIOSLK Ha scritto:Perchè sono di Milano e non siamo così vicini,altrimenti ti ospitavo la tua mazdina nel mio box insieme alla mia Na,di spazio al chiuso riscaldato ne possiedo. Pensaci.Thumbup

Sarebbe troppo scomodo causa distanza, ma grazie per la squisita disponibilità Wink
Sto cercando di trovare una soluzione, spero proprio di riuscire a tenerla..è vero che posso sempre ricomprare una NA tra qualche anno, ma mi dispiace dar via questa dopo tutto il tempo e i soldi che le ho dedicato.

NA merlot "Brigitte" - FABIOSLK - 27-11-2015

Ecco così mi piaci,un ragionamento fatto con il cuore,non mollare.